L’ex Miss Italia, dopo la proposta di matrimonio in diretta tv, si è sposata. Tutte le curiosità su il matrimonio di Arianna David.

Dopo la proposta di matrimonio in diretta TV, Arianna David e David Liccioli hanno pronunciato “Si, lo voglio” lo scorso luglio a Roma.

Dopo un periodo molto difficile a causa delle minacce di morte ricevute dell’ex fidanzato, per la David e’ tornato il sereno. Tutto merito di David Liccioli, l’uomo che ha saputo in punta di piedi farle tornare il sorriso. Conquistare il cuore ma soprattutto la fiducia di Arianna David non è stato semplice, ma David ha saputo conquistarla e sorprenderla chiedendole, lo scorso ottobre, nel salotto TV condotto da Barbara D’Urso su Canale5, la mano.

Il matrimonio di Arianna David

Il matrimonio di Arianna David

Il matrimonio di Arianna David e’ stato senza dubbio improntato sull’ eleganza ed il romanticismo a partire dalla proposta di matrimonio. Per il grande giorno, la sposa ha scelto di indossare l’abito bianco. Un modello molto raffinato il suo, in linea con i trend sposa 2017. L’ abito indossato dalla David era un modello a sirena molto ricercato e che ne ha valorizzato senza dubbio al meglio la sua fisicità. Bella la parte superiore dell’abito, con una lavorazione del corpetto tra pizzi e trasparenze che ha esaltato la sposa rendendola elegante e sensuale al tempo stesso, senza esagerare.

Senza dubbio emozionante l’ingresso in chiesa. Ad accompagnare infatti l’ex Miss Italia verso il “Si” sono stati due paggetti speciali, i figli Gregorio e Tommaso.

La funzione religiosa e’ avvenuta presso la Chiesa della Beata Vergine Immacolata a Roma per poi proseguire con i festeggiamenti in un romantico castello alle porte della città eterna. Le luna di miele? La coppia di sposi ha scelto come meta le splendide Maldive.

Cosa ne pensate de il matrimonio di Arianna David? E della scelta del suo abito da sposa?

credits photo:youmedia.fanpage.it

 

Non perderti anche

il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi

Unghie sposa tendenze 2018

 

Il matrimonio di Arianna David

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *