Lasciatevi ispirare dalle nail art più belle del 2018. Le unghie sposa tendenze 2018 sono originali, eleganti, preziose. Ecco la raccolta delle più trendy e completare il look del giorno delle vostre nozze. 

I dettagli sono importanti, soprattutto il giorno del matrimonio, quando si parla del look della sposa. Una sposa felice è sicuramente una sposa che sà di aver scelto tutto seguendo i propri gusti lasciandosi ispirare dalle ultime tendenze del momento, unghie comprese.

Quando si parla di nail art entriamo quasi in un universo parallelo, davvero troviamo di tutto ed è per questo che ho pensato di raccogliere le unghie sposa tendenze 2018. Dalle più particolari, eccentriche, colorate ma anche semplici tutte ovviamente studiate per valorizzare le spose nel giorno del proprio matrimonio.

Quali sono le unghie sposa tendenze 2018?

Unghie sposa gioiello

Le unghie sposa gioiello sono uno dei trend del 2018. Ideali per una cerimonia serale, sono la scelta perfetta per valorizzare le mani di una sposa con un wedding dress semplice. La nail art preziosa è molto ricercata, per cui è perfetta se abbinata ad un look sobrio, non troppi dettagli o colorato da cerimonia civile.

Unghie sposa degradé

Chi ama osare, troverà tra le tendenze 2018 nail art coloratissime e sfumate. La sposa che punta su questa tipologia di unghie sposa piace dare al proprio look un pò di brio. Unghie sposa ideali per chi vuole uscire dai tradizionali canoni.

Unghie sposa colorate

Per le spose più rock, o magari dal mood più vintage nei toni avorio e pizzo ecco che le tendenze 2018 in tema nail art sposa vedono protagonista nuance decise quali il malva ed il  borgogna.

Unghie sposa bianche

Le unghie sposa più gettonate del 2018? Le bianche o magari rosè, saranno perfette con qualunque look da sposa. Bellissime, molto eleganti, le nail art più di questo 2018 vedono porre l’accento sui toni neutri a cui si può aggiungere qualche delicato decoro.

La mia wedding nail art

Quando mi sono sposata nel 2014 ho scelto una nail art davvero particolare. Non amavo molto l’idea del classico french ed avendo un abito da sposa con micro pois ed una delicata applicazione floreale non potevo nemmeno eccedere troppo. Così insieme al team di Artemisia Benessere, guidato dalla mia make-up artist Valeria Di Palma,  abbiamo scelto per  le mie unghie sposa una base color latte ed un decoro composto da micro pois ed un fiore.

 

 

 

La vostra preferita?

Credits photo: pinterest.com

 

Non perderti anche

The Big Day … il nostro 3 settembre 2014

Robin, Giovanna e la lettera del mio papà 

 

*** le foto presenti in questo articolo sono a puro scopo illustrativo, i diritto d’autore appartengono ai proprietari. Laddove questi si sentissero lesi nel loro diritto, verranno tranquillamente rimosse.

Unghie sposa tendenze 2018
Tag:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *