Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso. Un prodotto made in Germany, anti età. Crema anti rughe, borse ed occhiaie perfetta per tutte le tipologie di pelle ed efficace in soli 5 minuti. 

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto davvero favoloso che ho avuto il piacere di provare grazie all’ azienda Vitayes. Si tratta di Instant Ageback, una crema lifting viso il cui utilizzo promette di eliminare rughe, borse ed occhiaie in sol 5 minuti.

Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso 5

L’azienda

Vitayes è un’azienda tedesca che si sta sviluppando nella produzione di prodotti innovativi, dallo standard qualitativo alto, per la cura della pelle. I prodotti sono tutti realizzati in Germania. Attualmente i loro cavallo di battaglia in questo settore è l’Instant Ageback,  nato per il trattamento di rughe, borse ed occhiaie.

Attualmente Vitayes è presente sul mercato online/retail in ben 38 paesi. La linea cosmetica, dedita alla cura della pelle, si compone oltre all’ Instant Ageback anche della Perfector. La Perfector è una linea anti-età con due creme, una da giorno ed una contorno occhi dall’ effetto energizzante ed immediato. Inoltre attualmente stanno sviluppando altri 8 prodotti che presto presenteranno sul mercato e completeranno la loro offerta anti-età ( crema notte, mani, corpo, ecc. ).

Instant Ageback 

E’ una crema viso che promette un effetto positivo ed immediato sulla zona interessata. Distende le rughe nelle aree interessate. Quali sono le aree su cui poter applicare questo prodotto?

  • Le rughe frontali e glabellari
  • Sopracciglia
  • Occhi incappucciati
  • Borse, rughe e zampe di gallina
  • Piega naso-labiale, cicatrici e pori dilatati

La sua formula innovativa si basa sull’ Argirelina, l’ultimo ritrovato dell’ industria cosmetica. Componente efficace e sicuro per il trattamento delle rughe. La premessa di questo prodotto è il sogno di tutte le donne, risultati visibili già alla prima applicazione dopo soli 5 minuti.

Infatti , con una piccola quantità di prodotto, Vitayes garantisce  risultati visibili immediati e per una durata di circa 9 ore. Al termine, se necessario, può essere applicata nuovamente.

La sua rivoluzionaria formula promette una riduzione dell’ 85% di rughe e gonfiore degli occhi e se applicata con costanza, garantisce un’effetto a lungo termine con un miglioramento dell’ epidermide del 35%. Aspetto naturalmente variabile da pelle a pelle.

Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso

Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso_2

Ad esser sincera, nonostante queste ottime premesse, mi ero documentata un pò in merito prima di provarla ed ero un pochino scettica. Ma dopo averla utilizzata, mi sono assolutamente ricreduta già alla prima applicazione.

Il mio scetticismo iniziale non era nei riguardi dell’azienda e della sua serietà, ma sull’efficacia immediata che esse prometteva in merito ai risultati di questa crema. Uno scetticismo il mio,  dovuto purtroppo, a precedenti esperienze deludenti passate. Non è la prima crema lifting che utilizzo, in passato ne ho acquistate molte, davvero costosissime, ma hanno fatto dei flop pazzeschi, almeno sulla mia pelle.

Tutte promettevano grandi cose, ed io come molte consumatrici, invogliata dalla loro pubblicità e premesse le ho acquistate sperando in nei risultati. Ma, una volta utilizzate, non hanno mantenuto le aspettative anzi qualcuna mi ha perfino scatenato allergie cutanee fastidiose.

Nonostante tutto ammetto che mi ritengo comunque già molto fortunata a proposito di epidermide. Per essere una classe 1984 ho una pelle ancora molto giovane. Le rughe presenti sono poche e per lo più d’espressione. Ma come tutte le donne, anche io ho i miei piccoli crucci estetici, e sull’area viso le vedo concentrate nell’area sotto gli occhi.

Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso: La motivazione

Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso_3

Con una bimba molto piccola purtroppo si sa, i primi anni può succedere che si dorme poco e niente. La mia baby in questo non mi ha fatto sconti. Dalla nascita  ha sempre avuto molti risvegli notturni e diurni, per cui sono quasi 3 anni che dormo relativamente poco.

A questo si aggiunge il “peso” della giornata. In cui si accumula, oltre alla stanchezza classica di una mamma con poche ore di sonno, anche quella di moglie ed appassionata di hobbistica con tutto ciò che ne consegue. Per cui tra faccende di casa, accudire la piccola ed il mio lavoro tra computer e decorazioni… il risultato? Mini valige un pò antipatiche ed un’espressione del viso che, per quanto voglia usare il trucco, mi fa apparire sempre visibilmente stanca.

Ecco il perchè ho scelto di accettare la “sfida” di questa azienda tedesca ed utilizzare il loro prodotto. Ma soprattutto, visto i sorprendenti risultati, ecco il motivo della mia Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso, molto positiva. Ed ora scoprirete finalmente il perchè!

Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso: le foto

Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso_4

Per la prima prova ho scelto di “lavorare” proprio sull’ area sotto gli occhi e vedere cosa accade nei famigerati 5 minuti. Ora, perdonate la mia faccia, ma sono frutto di un’altra notte in cui la mia piccolina ha dormito molto poco ed io altrettanto. Solo che lei si è poi svegliata fresca come una rosa ed io sembro uno zombie. Il giorno perfetto per provare l’ Instant Ageback di Vitayes prima e dopo l’utilizzo no?

Per l’applicazione mi sono semplicemente attenuta alle indicazioni riportate sul loro praticissimo libretto di istruzioni. Molto comodo per individuare correttamente la zona e come applicarla bene per ottenere appunto risultati efficaci.

La pelle deve essere ben pulita, idratata. Ho prelevato la quantità di un chicco di riso dal tubetto e picchettato sull’area interessata. Prima sotto l’occhio destro e poi con un’altra piccola quantità sotto a quello sinistro. Il tutto è stato effettuato delicatamente,  passando dall’angolo interno ed andando verso l’esterno, senza massaggiare. Ho lasciato la crema agire un pò inumidita, ho rilassato il viso mantenendolo inespressivo per 5 minuti. E.. ecco i risultati sulla zona di applicazione.

Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso: I risultati

Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso_3

Come avrete notato, le foto parlano da se. Non ho utilizzato “filtri”  magici, ma sono scatti al naturale in cui visibilmente potete notare l’effetto del prodotto a contatto con la mia pelle.

Gli scatti sono stati effettuati ad intervalli di 5 minuti tra la foto del prima e dopo. Ho fatto del mio meglio per garantire la stessa luminosità tra le due foto così come la posizione. Cosa ne pensate?

Io trovato questo prodotto straordinario. Ho notato subito che con il trascorrere del tempo i risultati sono ulteriormente migliorati. Non ho avuto una particolare sensazione di fastidi nella zona di applicazione. Per cui volendo, è possibile truccarsi già dopo pochi minuti. Ma, per constatare la sua durata  ho pensato di evitare “interferenze” ed effettuare qualche altro scatto anche nel corso della giornata. Motivo per cui ho scelto di non applicare make-up.

Visto che mi ha entusiasmata, e non poco, nella zona del contorno occhi, ho deciso di provare Instant Ageback la prossima volta anche sulle rughe d’espressione. Così da testare ulteriormente la sua efficacia, in un’altra area della mia epidermide.

Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso: Dove acquistare

L’ Instant Ageback di  Vitayes è disponibile in due diversi formati: tubetto da 15 ml (quello che ho utilizzato io) oppure in comode bustine monouso da 26 pezzi.

Per avere maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale Vitayes e servirvi anche del suo comodissimo e-shop ed approfittare del regalo per voi da parte dell’azienda. Un utilissimo codice di sconto del -15%: IGER2019 da inserire al checkout prima di completare l’ordine.

Segui i canali Social di Vitayes

IG: https://www.instagram.com/vitayes.italia/

FB: https://www.facebook.com/VitayesItalia/

Cosa ne pensate della mia Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso? Avete già sentito parlare di questo prodotto?

 

Non perderti anche

LoomLom Milano Diva Bag borsa in neoprene review

Beauty Recensione Vitayes Instant ageback crema lifting viso
Tag:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *