Il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi. il 21 ottobre in Sardegna, Elga Enardu e Diego Daddi, la coppia di Uomini e Donne, si sono sposati.

il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi dopo 8 anni di fidanamento. Un’amore il loro iniziato negli studi televisivi di Uomini e Donne, il noto programma di Maria De Filippi su Canale5. Entrambi personaggi molto amati, lei tronista e lui corteggiatore ma in troni diversi, si sono incontrati ed innamorati dietro le quinte della stagione televisiva 2008/2009.

il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi

La coppia è convolata a nozze lo scorso 21 ottobre 2017 in Sardegna, la terra d’origine della sposa. I momenti più belli del matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi documentati via Social. La sposa ha infatti condiviso alcuni scatti sul proprio profilo Instagram rendendo così partecipi i loro fans del giorno più importante della loro vita.

La cerimonia è stata intima e si è svolta a Cagliari, presso il Santuario di Bonaria, nel pomeriggio. La sposa ha scelto un abito bianco dal taglio a sirena di Le spose di Gioia. L’ atelier sardo si è occupato inoltre anche dei look di altri componenti della famiglia della sposa tra cui la sorella gemella Serena, anche lei nota al pubblico di Uomini e Donne, per l’occasione damigella d’onore in cipria.

Ad accompagnare Elga all’altare è stato il padre, come tradizione. Terminata la funzione religiosa, con riso e volo di farfalle all’uscita, i festeggiamenti del matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi sono proseguiti poi in un romantico vigneto, senza la presenza di fotografi, ma solo le rispettive famiglie e qualche amico intimo.

Colgo l’occasione per fare i miei auguri Elga Enardu e Diego Daddi

 

credits photo: instagram.com/elga_enardu/ – instagram.com/serenaenardu/ –  instagram.com/diegodaddi/

Non perderti anche …

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sposano

Sophie Turner e Joe Jonas presto sposi

il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *