Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella matrimonio e polemica. A Cefalù, il 22 maggio scorso, si sono uniti in matrimonio il calciatore del Napoli Lorenzo Tonelli e la modella siciliana Claudia Manzella. Un wedding day da sogno, tra emozioni e polemiche.

Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella matrimonio e polemica 1

A qualche giorno dopo le nozze reali di Harry e Meghan, un’altra splendida coppia Vip ha scelto di unirsi in matrimonio. Il calciatore del Napoli Lorenzo Tonelli e la modella siciliana Claudia Manzella,  si sono sposati il 22 maggio scorso, in Sicilia.

Vi avevo infatti accennato, potete leggere quì, che Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella, sarebbero convolati a nozze a maggio. Pochissime le indiscrezioni sulle loro nozze, certa era la data, la scelta di  una cerimonia serale e la location in una delle località più belle della Sicilia, Cefalù.

Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella matrimonio e polemica

Così, la bella cittadina sicula, martedì scorso ha funto da magico e spettacolare sfondo alle nozze di questa bellissima coppia, nota al mondo dello sport e della moda. Numerosissimi gli ospiti Vip presenti all’evento, tra cui alcuni calciatori del Napoli, compagni di squadra di Lorenzo Tonelli.

Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella matrimonio e polemica 2

A rendere da favola questo giorno ci ha pensato l’estro e l’eleganza di Maria Macchiarella, una notissima wedding planner. La quale ha curato con il suo staff finemente l’intero evento rendendo il tutto, con il suo tocco, indimenticabile.

Non è passato di certo inosservato lo sposo, apparso elegantissimo con il suo completo spezzato nei toni del nero e grigio completato da accessori ma ad attirare tutte le attenzioni, è stata indubbiamente la sposa. Make-up naturale, acconciatura raccolta per Claudia Manzella che ha scelto  di indossare, per il giorno delle sue nozze, un abito da sposa di Celebrity Sposa, un noto atelier napoletano.

Un wedding dress dal mood sensuale ma al tempo stesso romantico. Vaporoso nella parte inferiore, ha visto con il lavorato corpetto, dare ugualmente un tocco di sensualità. Notevole la lavorazione accompagnata da una scollatura a cuore. Raffinata creazione che ha indubbiamente messo in luce la silhouette della sposa con i suoi giochi di tessuti tra pizzi e trasparenze.

La polemica

Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella matrimonio e polemica 3

Un look che pare non abbia particolarmente gradito il Vescovo di Cefalù. Monsignor Giuseppe Marciante, assente la giornata del 22 maggio, pare abbia dato il via a delle indagini legate proprio al giorno del matrimonio tra Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella per dei comportamenti ritenuti poco consoni ed irrispettosi nei confronti del luogo sacro in cui è stato celebrato.

Ad indignare particolarmente il Vescovo  sarebbero stati due episodi. Il primo riguardanti la presenza, senza autorizzazione, di un carretto siciliano sul sagrato del Duomo volto a distribuire granite agli ospiti e l’altro riguardante invece l’abito della sposa, giudicato eccessivamente scollato per esser celebrato in tale luogo.

Un wedding day che sarebbe assolutamente perfetto se non fosse stato per la polemica sollevata, a cui si potrebbe oltretutto aggiungere, anche una possibile sanzione a carico dei neo sposi. Staremo a vedere cosa accadrà, intanto faccio i miei migliori auguri a questa splendida coppia di sposi per il loro avvenire.

Voi cosa ne pensate di Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella matrimonio e polemica?

credits photo: instagram – 

Non perderti anche

Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella matrimonio e polemica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *