Daddy’s girl La ragazza di papà. 19 marzo è una giornata speciale, celebrare l’amore verso il mio grande papà.

Chi mi segue sui social ha letto, in occasione della festa del papà, una decina speciale al mio.

” A te, che da bambina mi davi il biberon e mi spazzolavi i capelli;
A te, che mi hai permesso di inseguire sempre i miei sogni;
A te che quando sono caduta mi hai capita, mi hai teso la mano e non mi hai mai giudicata;
A te che sei un papà amorevole ed un nonno speciale … tantissimi auguri per la festa del papà ♡ “

Con grande gioia, ho condiviso anche con voi qui la mia dedica speciale.

Il rapporto che ho con il mio papà è uno di quelli davvero speciali. Nati credo dal primo sguardo e che è cresciuto nel tempo diventando sempre più solido.

Mio padre non è una persona che esterna emozioni tanto facilmente. È super amicone con tutti, di piacevole compagnia, qui da noi lo conoscono tutti e ne parlano sempre benissimo.

In casa è sempre stato un papà molto presente. Se proprio dovevo far qualche paragone con il papà di qualche mia amica, il mio c’era sempre. Non si è mai perso una virgola di me e di mio fratello.

Ma non solo era presente ma è sempre stato una spalla su cui piangere senza giudizio e nel tempo, ha sempre più confermato questa sua grande dote.

Crescendo avevo paura di perdere il nostro bellissimo rapporto ed invece no. Anzi, papà si è dimostrato ancora più pronto, presente e comprensivo.

Nel momento più buio della mia vita, lui era lì. Mi ha presa per mano ed aiutata, e quando sono diventata mamma lui non è diventato sol un nonno ma di nuovo papà.

Se chiedete a mia figlia Sarah di lui, vi risponde ” nonno papà “. Tanto è forte i legame che è riuscito a costruire anche con lei e sicuramente con Nicole. Perché già adesso, ama tanto le braccia del nonno .. lui un pochino meno per il peso ahaha.

Mi sento fortunata ad avere un papà speciale. Per questo celebro con grande partecipazione questa festività, il mio papà se la merita tutta.

E voi, che rapporto avete?

DaddyS girl La ragazza di papà
Tag:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *