EGITTO collana PAESI del mondo Emse recensione. Alla scoperta, grazie ad un libro illustrato e con parole semplici, della bellissima terra dei Faraoni.

Volete venire con noi alla scoperta dell’ EGITTO ?

Io e Sarah abbiamo preparato la valigia .. E grazie a questa stupenda novità firmata EMSE abbiamo fatto un salto nella terra delle Piramidi ed imparato insieme tantissime cose

EGITTO collana PAESI del mondo Emse recensione

Si, insieme! Perché ammetto che tante curiosità su questo bellissimo territorio non le conoscevo nemmeno io. D’altronde è  anche questo lo scopo di questa bellissima nuova collana PAESI DEL MONDO, no? Possiamo, pagina dopo pagina, libro dopo libro, aiutare i nostri bambini e ragazzi  a scoprire con una bellissima collana di libri illustrati, i luoghi più belli del nostro pianeta.

Questa collana dedicata ai Paesi del Mondo è composta da numerosi volumi, ben 60, con cui i lettori potranno scoprire capitali, monumenti,  curiosità, culture apprendendo tantissime cose nuove ma soprattutto senza rinunciare al  divertimento !

EGITTO collana PAESI del mondo Emse recensione. dove trovarla

EGITTO collana PAESI del mondo Emse recensione 4

Dove trovate il primo volume? Da oggi potete richiederlo sia in edicola ma anche ordinarlo online.
Inolte, sempre sul sito, vi anticipo che non solo  potete acquistare la vostra copia ma troverete tantissime informazioni in più sulla collana, conoscere le prossime uscite ed altre curiosità firmate Emse italia

Altra cosina super interessante? se ho stuzzicato il vostro interesse in merito a questo volume e volete conoscere come è il suo interno, vi aspetto nelle storie di Instagram, lo sfogliamo insieme ( trovate tutto nelle storie in evidenza dedicati alla collana )

Siete pronti ad una prossima avventura? Stay tuned …

 

Non perderti anche

ALLATTAMENTO O FORMULA ? Orientarsi tra falsi miti, pregiudizi e difficoltà di gestione recensione

PANEZERO il panino zero carboidrati senza glutine ma ricco di gusto di Nuvolazero

EGITTO collana PAESI del mondo Emse recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *