Svezzamento nuova uscita collana genitori e figli di Emse. Una guida utile ai genitori nel delicato percorso di crescita dei propri figli.

Bambini e cibo.. mettetele insieme e tocchiamo un tema delicato, uno di quelli ostici, o almeno così è stato per me quando è giunto il momento dello SVEZZAMENTO!

Sapete una cosa? Ve lo dico in assoluta sincerità, magari avessi avuto questo libro prima. credetemi se ve lo dico, perché sicuramente mi sarei risparmiata un bel po di seccature oltre che dubbi soprattutto quando sono diventata mamma la prima volta.

Ebbene si, mi tocca ammetterlo ma è così. Dico così perché con Sarah, sottolineo la prima esperienza da neo mamma, ne ho sentite di cotte e di crude quando è arrivata l’ora della prima pappa.

Per carità, lungi da me non apprezzare anzi, ad oggi ringrazio ancora le attenzioni dateci ma… ne dicevano di cotte e crude in proposito e tante volte erano pure in contrasto. Tanto da mandarmi nel pallone in più occasioni.

Con Nicole il percorso è stato diverso. Penso sempre che in un periodo sfortunato ( nicole è nata ad inizio aprile 2020 ) , la fortuna ha voluto che vivessimo molto più in solitudine quel periodo particolare ed ho avuto molto più spazio e libertà mentale. In quei mesi, è vero che ero sola con due bambine ma mi ha permesso di ragionare molto di più con la mia testa e soprattutto di sentirmi libera di sbagliare.

In quel periodo ho lasciato tutto nelle mani del mio istinto di mamma, meno imbranata sicuramente, e delle linee guida del pediatra. Il risultato? è andata molto meglio. Ecco perché sostengo che avere già questo volume mi avrebbe molto aiutato.
Poiche In questo nuovo volume di GENITORI E FIGLI di Emse troviamo delle tips molto interessanti sul tema SVEZZAMENTO.

Parla di metodi di approccio, i tempi, cosa non fare e ci sono anche delle interessanti idee di menù, vegetariano compreso.

Personalmente trovo sia una guida, un supporto molto utile ai genitori per questo Vi consiglio caldamente di correre in edicola ad acquistare questa lettura. Ne vale assolutamente la pena!

E come sempre, per avere maggiori informazioni sulla collana, scoprire sconti e regali esclusivi inclusi nell’offerta abbonamento vi consiglio di dare uno sguardo su www.genitorifigli.it.

NON PERDERTI ANCHE

Svezzamento nuova uscita collana genitori e figli di Emse
Tag:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *