Mean Girls 2024 film recensione. Mean Girls con Lidsay Lohan e Rachel McAdams del 2004 compie 20 anni e per festeggiare l’anniversario eccolo in una nuova versione pazzesca.

Vi dico una sola cosa … è uscito MEAN GIRLS 2024 ed io NON VEDEVO L’ORA!

avete presente quando un film vi conquista, tanto che a distanza di anni ancora ricordate protagonisti, scene e qualche battuta?

Ecco, questo è quello che mi accadde nel 2004 all’uscita del film MEAN GIRLS.

Mean Girls 2024 film recensione 1

Mean Girls 2024 film recensione

Il film, che allora fu un grandissimo successo e diede una grande spinta alla carriera di una giovane Lidsay Lohan e non solo, visto la presenza all’interno del cast di Rachel McAdams, Amanda Saifield e Tina Fay è tornato.

Sembra ieri che mi recavo al cinema con le mie amiche a vederlo… ed invece sono trascorsi 20 anni !

Per festeggiare l’anniversario,  ecco che lo ritroviamo nel 2024 con un remake Favoloso  super ispirato al successo di Mean Girls anche a teatro.

Ma.. per non far confusione,  soprattutto se non avete visto nessuno dei due film, facciamo un passio indietro.

Da amante del primo film, ero veramente super curiosa di vedere questa nuova versione 2.0 e non mi ha delusa!

A chi pensa cose tipo ” va beh, e’ scontato.. “, sarà noiso o cose così, assolutamente no. Anzi secondo me è un bel NO, deciso.
Dico questo perché di “scontato” qui c’è solo la trama. Una cosa che è stata volutamente lasciata uguale al film del 2004, ma per il resto, ha molto da far parlare in positivo con delle belle novità.

Mean Girls 2024 film recensione 2

Mean Girls 2024 film recensione

A differenza dei classici remake, quelli in cui cercano di ripercorrere i successi ma peccando spesso in originalità, qui è tutt’altra storia.
Hanno riproposto la trama del film originale con una spinta in più rendendolo molto più attuale.

Punto di forza è la parte musical. Canzoni e balli, spezzano alcune scene rendendole piu dinamiche ed io l’ ho apprezzato tantissimo così come il tocco 2.0 dell’ inserimento dell’utilizzo di smartphone e Social ai protagonisti.

Non posso, avendo amato il cast originale, non fare un Plauso ai giovani protagonisti. Ben consapevoli del successo del film del 2004, ed anche del musical, hanno saputo dare a questa pellicola nuova linfa e carattere. E poi, come non menzionare la presenza di Tina Fay? Ancora una volta il suo tocco in questa storia, è sempre una garanzia.

Per cui io Io ve lo consiglio e magari, per chi si fosse perso il primo, è una super occasione per vederlo !

Mean Girls 2024 film recensione

Potete trovarli dal 30 aprile 2024 MEAN GIRLS (2024) e MEAN GIRLS (2004) disponibili in formato Home Video, in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD e MEAN GIRLS (2004) ed è disponibile anche in Steelbook 4K Ultra HD.

Vi aspetto sul mio profilo Instagram se volete vedere qualche frame della pellicola, trovate tutto in post e storie in evidenza !

Mean Girls 2024 film recensione
Tag:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *