Sposimmagine organizza per la prima volta nel cuore della Brianza, Capriano di Briosco, la fiera dedicata al matrimonio “SposArti in Brianza” il 22 ottobre 2017.

Dopo i grandi successi ottenuti dall’ organizzazione di precedenti eventi dedicati al wedding, Sposimmagine propone per la prima volta in Brianza un tuffo a 360° del settore dedito al matrimonio pensato per le coppie di futuri sposi.

Da un’accurata selezione di artigiani locali e professionisti del wedding, per la prima volta a Capriano di Briosco presso la rinomata Villa Walter Fontana, si terrà un curatissimo evento pensato interamente al wedding con circa 30 espositori che esalteranno il gusto e lo stile che da sempre contraddistingue, anche in questo settore, il made in Italy.

All’interno della Villa Walter Fontana, una location esclusiva molto rinomata nella zona per l’ospitare all’interno del suo parco secolare numerose cerimonie all’americana, dalle ore 10:00 alle 18:00 con ingresso gratuito di domenica 22 ottobre 2017 sarà possibile dare uno sguardo alle novità sposi 2018.

Le coppie che parteciperanno all’evento potranno così godere di un’ampia panoramica sul settore, dagli abiti da sposa e sposo al fotografo, dal ricevimento al rito e naturalmente wedding planner, bomboniere, viaggio di nozze insomma tutto l’occorrente per realizzare un wedding day da sogno.

Inoltre per i visitatori della fiera sposi, sarà possibile poter usufruire di alcuni interessanti servizi tra cui degustazioni di confetti ed aperitivi, prove trucco ed acconciatura e naturalmente omaggi e sconti a loro riservati.

Insomma un’appuntamento da non perdere assolutamente per gli sposi della zona, la prima edizione della “SposArti in Brianza” by Sposimmagine vi aspetta domenica 22 ottobre 2017 a Capriano di Briosco.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Sposimmagine oppure l’ evento Facebook dedicato.

SposArti in Brianza domenica 22 ottobre 2017

4 pensieri su “SposArti in Brianza domenica 22 ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *