Gli attori Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, Arianna e Filippo di Un Posto al Sole, si sono sposati!

Si sono fatti amare dai fans nei panni di Arianna e Filippo,  Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso eppure non è stato il set a farli innamorare. La coppia infatti si è incontrata durante le riprese della popolare serie televisiva ma a farli innamorare fu un viaggio a New York.
I due attori facevano coppia fissa da allora, era il 2009 e profumo di fiori d’arancio era nell’aria da tempo. A fare da cornice all’ unione di Samanta e Tommaso la bella città di Sinelunga, dove è nata la sposa, in provincia di Siena.

La coppia, già genitori di una bambina di 20 mesi, si è giurata amore eterno il 29 luglio 2017 all’interno della chiesa di San Michele innanzi a parenti, amici e naturalmente qualche collega della nota soap partenopea come Marina Tagliaferri e Giulia Cavalli.

Tra le curiosità sulle nozze l’arrivo della sposa in una sgargiante Triump rossa indossando uno splendido abito bianco Pronovias. Immancabile il riso con bacio di rito al termine della celebrazione che ha così suggellato questa bellissima unione i cui festeggiamenti sono poi proseguiti all’interno della Tenuta La Fratta della bellissima Val di Chiana.

Auguri agli sposi!

credits photo: instagram.com/samantapiccinetti/

Arianna e Filippo di Un Posto al Sole sposi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *