Peluche Ecosostenibili di Lelly amici per il peluche. Nascono dal riciclo delle bottiglie di plastica dei peluche tenerissimi pronti a far innamorare grandi e piccini.

Peluche Ecosostenibili di Lelly amici per il peluche 1

A chi non piacciono i peluche? Difficile trovare uno. Da sempre accompagnano milioni di bambini nella loro crescita ed entusiasmano anche gli adulti.

Le mie figlie, ad esempio li adorano. In particolare la più piccola di casa. Sono quelli con cui trascorre la maggior parte del tempo.

Da mamma, sono sempre attenta all’acquisto di questi giocattoli. E non sono assolutamente l’unica anzi. È importante che i bimbi possano farlo in libertà e sicurezza. Ecco perché non ho potuto non notare i Peluche sostenibli di un’azienda italianissima: Venturelli.

Peluche Ecosostenibili di Lelly amici per il peluche

Peluche Ecosostenibili di Lelly amici per il peluche 2
Sarah, Taffy e la cuccia realizzata durante il laboratorio creativo di Il club delle mamme, Lelly amici per il peluche e La zia Vale

Venturelli è una azienda leader in questo campo. I loro Peluche vengono prodotti dal riciclo plastica . Si proprio così, dalle bottiglie.
Pensate ad esempio che per produrre un modello di 30 cm occorrono ben 16 bottiglie.

PLAY ECO, PLAY GREEN
Giocare rispettando l’ambiente per mondo ecosostenibile e’ la mission di questa azienda.

E per la sua produzione ecofriendly, ha ottenuto Il Global Recycled Standard (GRS), la certificazione etico ambientale di prodotto.

È bellissimo trovare un’azienda italiana impegnata nella produzione di Peluche di grande qualità e soprattutto che aiuta l’ambiente.

Non siete d’accordo con me?

Se vi ho incuriosito, potete approfondire sull’azienda e dare uno sguardo ai suoi bellissimi Peluche ecofriendly a questo link.

 

Non perderti anche

Spannolinamento Airplaine Potty il vasino perfetto

Il sentiero delle stagioni Chicco il nuovo gioco della linea Sense e Focus recensione

Peluche Ecosostenibili di Lelly amici per il peluche
Tag:                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *