Glo24k gold skincare beauty routine a base di oro. Oro per la pelle.

Glo24k gold skincare beauty routine a base di oro 1

Quanto è importante per voi la cura della pelle?

Per me tanto, ma ammetto di averlo capito un pochino “tardi”. In passato infatti avrei potuto sicuramente prendermene più cura.

Non ho mai avuto una corretta beauty routine. Mi sono sempre informata molto poco a riguardo e mi limitavo ad usare gli ” essenziali ” come il latte detergente ed una crema viso mai utilizzata con costanza.

Ammetto che sicuramente sono stata fortunata, perchè nonostante abbia maltrattato la mia pelle in un certo qual modo, il mio viso ha sempre retto bene l’avanzare del tempo. Insomma, non ne ho sentito tanto bisogno, non come oggi almeno.

Glo24k gold skincare beauty routine a base di oro 2

All’età di 37 anni ammetto che cominci a sentirne proprio l’esigenza. Vedi  la tua pelle mutare, i segni del tempo iniziano a marcarsi sempre più ed ecco che ti svegli una mattina  e comprendi che non è mai troppo tardi per cominciare ad utilizzare una beauty routine idonea alla tua pelle.

E’ così che la mia beauty routine è nettamente cambiata. Una vera e propria svolta, in positivo, verso quell’attenzione, quelle coccole composta di massaggi e di prodotti  mirati, di qualità e soprattutto efficaci.

Un esempio? Il trattamento a base di oro che sto facendo nella zona contorno occhi.

Glo24k gold skincare beauty routine a base di oro

Glo24k gold skincare beauty routine a base di oro 3

L’oro non è solo il metallo più prezioso al mondo. È anche un perfetto antiossidante naturale con notevoli benefici antietà. Motivo per cui viene utilizzato in numerosi trattamenti per la cura della pelle.

Questa che sto testando io è una linea di prodotti specifici per il trattamento della zona contorno occhi. Studiata per ridurre i segni visibili dell’invecchiamento come linee sottili, gonfiori sotto gli occhi e le antipatiche ” zampe di gallina”.

Questa crema per gli occhi 24k si assorbe rapidamente e va a rassodare e rimpolpare la zona trattata.
È prodotta negli USA, è senza parabeni ed è cruelty-free.
Trovate questi ma anche tantissimi altri prodotti sul sito glo24kgoldskincare oppure potete servirvi dello shop di Amazon.

E’ la prima volta che uso oro in un trattamento beautu ed al momento, devo dire che mi sto trovando molto bene. Ha una texture piacevole da distendere e non mi ha provocato fastidi, io ho una pelle molto sensibile.

Avete mai usato prodotti a base di oro 24k per la vostra routine di bellezza?

Glo24k gold skincare beauty routine a base di oro
Tag:                                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *