Matrimonio a Positano di Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno dal sapore boho chic.

Giulia Bevilacqua si è sposata e per farlo ha scelto come location una perla della Costiera Amalfitana: Positano. L’attrice italiana, ed il compagno Nicola Capodanno, hanno infatti scelto una cerimonia nella romantica città in Provincia di Salerno, molto dal sapore bohemiene-chic con tanto di corteo nuziale per le strade della città.

Matrimonio a Positano per Giulia Bevilacqua

La scelta di Positano, come location del wedding day tra Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno non è casuale. La città, tra le più belle della Campania, è la terra natia dello sposo.

Per il rito nuziale, la coppia ha preferito il rito civile pronunciando i voti presso il Municipio della città. Molto caratteristica la scelta di proseguire, al termine della cerimonia, i festeggiamenti percorrendo le strade cittadine in corteo, accompagnati simpaticamente da amici e parenti. Il tutto si è svolto prima a piedi e poi a bordo di una macchina d’epoca scoperta per poi giungere all’Hotel Buca di Bacco, la location scelta per il proseguo della cerimonia.

Per il giorno più importante della sua vita, Giulia Bevilaqua ha scelto di indossare  un abito da sposa molto interessante. Non un modello a sirena con pizzo e trasparenze, il preferito di molte sue colleghe, ma piuttosto un modello lineare, dal tocco retrò.

L’ abito da sposa dell’attrice è una creazione disegnata e realizzata appositamente per lei da Michele Capalbo, designer per La Jolie Fille. Un modello, quello indossato dalla Bevilaqua, richiamante molto lo stile boho chic, uno dei trend di questa stagione stagione 2017, accompagnato da un delicato make-up ed una romantica acconciatura con coroncina floreale.

Cosa ne pensate della scelta dell’abito della sposa? E del suo matrimonio?

credits photo: instagram.com/giuliabevi/ – instagram.com/lajoliefillerobe/

 

Non perderti anche

Andrea Roncato sposo a 70 anni

il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi

 

Matrimonio a Positano di Giulia Bevilacqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *