Andrea Roncato sposo a 70 anni. Seconde nozze per Roncato, dopo 7 anni d’amore ha portato sull’altare Nicole Moscariello.

Dopo un matrimonio travagliato con Stefania Orlando ed un sofferto divorzio, pare che finalmente Andrea Roncato abbia messo la testa a posto.

Tutto merito della compagna Nicole Moscariello, di ben 21 anni in meno, da 8 anni al suo fianco. Coppia solida la loro, nonostante la differenza di età, convolata a nozze lo scorso 2017.

La Moscariello, mamma di Giulia Elettra Gorietti, un’altro volto noto di cinema e TV, e’ riuscita a far breccia e rapire il cuore di Roncato a tal punto da spingerlo a cambiar vita e chiederle la mano.

In un’intervista ad un noto settimanale, Roncato ha raccontato del periodo buio ai tempi del matrimonio con la Orlando. Un momento poco felice a causa delle dipendenze dalle droghe di lui e le continuate assenze nella vita coppia.

Un periodo tosto che Roncato ha messo finalmente dietro l’angolo, ri guadagnando il sorriso e la serenità grazie anche alla forza datagli dalla giovane compagna.

Non è mai troppo tardi per sposarsi ed Andrea Roncato sposo a 70 anni, lo ha dimostrato. Ha sposato la Moscariello, che di anni ne ha 41, con una cerimonia dal profumo romantico circondati dall’effetto di amici e parenti.

Numerosi i vip presenti al matrimonio di Andrea Roncato e Nicole Moscariello. Un wedding day all’insegna dell’emozione. Tra i momenti più toccanti sicuramente la scelta di indossare le fedi dei genitori di lui e lo scambio delle promesse.

Cosa ne pensate di Andrea Roncato sposo a 70 anni?

 

Non perderti anche

La proposta di matrimonio di Kit Harrington e Rose Leslie 

Il matrimonio di Arianna David

Andrea Roncato sposo a 70 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *