Tiziano Ferro matrimonio con Victor Allen. Doppie nozze per il cantautore italiano, dopo aver sposato a Los Angeles il 25 giugno scorso il compagno, hanno celebrato l’unione civile anche lo scorso 13 luglio a Sabaudia. 

Tiziano Ferro matrimonio con Victor Allen 1

Tiziano Ferro matrimonio con Victor Allen ha sorpreso davvero tutti. Il cantante italiano, stella della musica internazionale, ha finalmente coronato il suo sogno d’amore sposando il suo compagno.

Per il cantautore romano è stato sicuramente il raggiungimento di quell’equilibrio da lui tanto sognato. Dopo un periodo difficile, anni fa aveva rotto il silenzio sulla sua omosessualità con un coming out che ha sorpreso tutti, Tiziano Ferro ha temuto che ciò potesse influire sulla sua musica ed invece non è stato così.  A differenza di alcuni colleghi, fortunatamente la sua carriera non ha subito “colpi” ma anzi ha continuato ad esser in potente ascesa.

Ed i suoi progetti lavorativi sono stati la dimostrazione della sua ritrovata serenità. Una serenità dovuta anche alla presenza di un compagno discreto, Victor Allen, che lo ha sempre sostenuto e che ora è finalmente diventato suo marito.

Tiziano Ferro matrimonio con Victor Allen

Ma chi è Victor Allen? In molti se lo sono chiesti. Anche perchè la coppia non è molto Social.  Victor Allen è statunitense, di Los Angeles, ed è entrato nella vita di Tiziano Ferro 3 anni fa circa. Non è un personaggio di spettacolo, ha lavorato per la Warner Bros come vicepresidente del comparto marketing mentre attualmente si occupa di un’agenzia di consulenze.

Un uomo “normale” per la vita normale che Tiziano Ferro tanto desiderava e cantava nelle sue canzoni. Lui che nonostante la grande popolarità internazionale è rimasto sempre lo stesso, tanto da scegliere di sposare il suo compagno, dopo il matrimonio avvenuto lo scorso 25 giugno a Los Angeles, anche in Italia.

La cerimonia si è tenuta lo scorso weekend a Sabaudia, vicino Latina. Terra natia del cantante, che sempre è rimasta nel suo cuore. Una gioia immensa che Ferro, sempre super riservato in merito alla sua vita privata, non è riuscito a trattenere. Anzi, sui Social erano giorni che disseminava indizi ai suoi fans che ci sarebbe stato qualcosa di bello a breve. E cosa c’è di più bello che sposare il proprio amore?

Il 13 luglio 2019, Tiziano Ferro e Victor Allen sono infatti diventati ufficialmente anche in Italia, coniugi! Cerimonia intima, come intima è stata quella americana. Romantica naturalmente e ricca di felicità, basta vedere gli scatti pubblicati delle nozze. Una delle curiosità sulle loro nozze riguarda le fedi. La coppia ha scelto di incidere due date diverse, quella americana e quella italiana, in ricordo delle doppie nozze.

Viva l’amore! Tanti auguri agli sposi

 

Non perderti anche

Charlotte Casiraghi matrimonio reale con Dimitri Rassam

Beauty recensione Hair Mask Nuvo cosmetic bava di lumaca

Tiziano Ferro matrimonio con Victor Allen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *