Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sposi giugno 2019. Negli studi di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso, Rosa e Pietro hanno annunciato luogo e data del giorno delle loro nozze.
Dopo la romantica proposta di matrimonio in diretta TV negli studi Mediaset de “L’isola dei famosi”, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno annunciato ufficialmente il giorno delle nozze. Il tutto è avvenuto negli studi di Pomeriggio 5, il seguitissimo programma pomeridiano condotta da Barbara D’Urso.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sposi giugno 2019
Una coppia che fa sognare il pubblico questa composta da Rosa e Pietro. I due giovani campani si sono conosciuti ed innamorati all’interno degli studi di Uomini e Donne. Il programma storico di Maria De Filippi, ha funto da cupido per la coppia. Lei tronista e lui corteggiatore sono stati travolti dalla passione, un grande colpo di fulmine che tutt’ ora fa sognare il pubblico che non aspetta altro che vederli convolare a nozze.
E finalmente, dopo tanti roomrs e smentite, c’è una data ufficiale. Rosa e Pietro hanno infatti annunciato oggi, sulle candide poltrone di Pomeriggio Cinque, che si sposeranno il 7 giugno 2019 nella bellissima città di Gaeta.
Inoltre, la coppia ha approfittato dell’opportunità, per svelare un retroscena che nei mesi scorsi li aveva visti coinvolti e fatto impazzare il popolo del web. Il mistero dell’anello mancante sul dito della futura sposa, aveva fatto sostenere che ci fosse cristi tra la Perrotta e Tartaglione, dopo il ritorno dall’Isola dei famosi.
A farlo dedurre erano state le foto postate dalla modella e showgirl sui Social. I più attenti le avevano notate prive del famoso anello regalatole dal fidanzato in diretta tv. Ebbene, Pietro Tartaglione ha colto l’occasione per svelare l’accaduto e mettere tutti a tacere. Altro che crisi di coppia, semplicemente Rosa ha malauguratamente perso il prezioso dono e ne ha ricevuto uno nuovo, con tanto di proposta rinnovata, al di fuori delle telecamere.
Ora non ci resta che attendere il prossimo giugno per vederli finalmente uniti in matrimonio. Intanto cosa ne pensate di questa coppia? Vi piace?