Regala una stella a San Valentino con Etoilez-moi. Un dono romantico, originale ed unico per tutti gli innamorati.

Regala una stella a San Valentino 1

Il giorno più romantico dell’anno si avvicina e vi piacerebbe avere la possibilità di regalare una stella con il nome alla persona che amate? Non sarebbe stupendo alzare gli occhi al cielo e cercare insieme la costellazione con la stella dedicata al vostro amore?

Etoilez-moi offre, per San Valentino 2018, la possibilità di dedicare alla persona che amate una stella.

Che cos’è il battesimo di stella?

Avvalendosi dell’ autorevolezza del ICRI (Institute Celestial Repertory), Etoilez-moi ci permette di dare il nome che preferiamo ad una stella in cielo. Come? Attraverso la compilazione di un form in cui verranno indicate il nome, la data del battesimo a cui si aggiungerà un pensiero oppure una poesia. Riceverete a casa un vero e proprio kit in cui ci saranno una broshure informativa, la cartina della vostra costellazione con le coordinate, una certificazione originale. Date uno sguardo a quella che ho regalato a mia figlia qui.

Regala una stella a San Valentino con Etoilez-moi

All’interno del sito ufficiale, ci sono numerose confezioni regalo per rendere romantico ed originale il giorno dedicato all’amore per eccellenza. Il 14 febbraio si avvicina, per cui non perdete l’opportunità di poter usufruire di uno sconto speciale del -10%. Come ottenere lo sconto? semplicissimo, cliccate all’interno del barner che trovate al termine di questo post.

Una volta scelto il pacchetto regalo che corrisponde alle vostre esigenze, al termine dello shopping non dovete fare altro che digitare il codice promozionale: SAINTVALENTIN

Volete provare a sfidare la fortuna e vincere la vostre stella? Non dovete fare altro che accedere alla mia pagina Facebook, cliccando su questo link: facebook.com/sposafeliceblog/ Seguite tutti i passaggi del contest. Occasione davvero da non perdere, avete tempo fino alle ore 00:00 del 2 febbraio 2018!

Regala una stella a San Valentino con Etoilez-moi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *