IF – GLI AMICI IMMAGINARI recensione

Cast fantastico per una meravigliosa avventura  che fa divertire , riflettere e commuovere.

IF – GLI AMICI IMMAGINARI recensione

Elizabeth, detta Bea è una dodicenne che deve affrontare un nuovo periodo difficile nella propria vita. dopo aver perso la madre da piccola a causa del cancro, vede Il padre ricoverato in ospedale per un intervento al cuore che però cerca di fare in modo di rendere tutto giocoso e il meno traumatizzante possibile per lei.
Una notte però accade qualcosa di inaspettato, Bea di riuscire a vedere i cosiddetti IF, ovvero gli amici immaginari che una volta cresciuti non si riescono più a scorgere.
Ed è così che inizia per lei una straordinaria avventura in un magico mondo con l’obiettivo di riunire tutti gli IF dimenticati ed i loro bambini prima che spariscono.

Protagonisti sono Rayan Reynolds, John Krasinski ( che lo ha scritto e diretto ) e Cailey Fleming che con il loro talento e tatto riescono a raccontare una storia davvero particolare e che tiene incollati allo schermo tutta la famiglia🤩

IF – GLI AMICI IMMAGINARI recensione.

Cosa ne pensoso? È un film Da vedere, in compagnia anche dei bimbi perché fa sognare ed anche riflettere. Alle mie bimbe ad esempio è piaciuto molto.

Ringrazio per la copia Plaion Pictures

IF – GLI AMICI IMMAGINARI recensione
Tag:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *