Decorazioni floreali matrimonio boho chic. Tante idee tutte da copiare per le decorazioni floreali da utilizzare il giorno delle vostre nozze in pieno stile boho chic.
Anche il 2019 sarà senza dubbio l’anno in cui lo stile boho chic sarà grande protagonista. Il suo mood vintage ma non troppo affascina moltissime giovani coppie. Ecco perchè ho pensato di proporre oggi in questo nuovo post dedicato alle Decorazioni floreali matrimonio boho chic. Una serie di ispirazioni pronte ad illuminare chi ha scelto questo tema e non sa come orientarsi sulle decorazioni floreali.
I fiori il giorno delle nozze, sono anch’essi grandi protagonisti. Motivo per cui tralasciare questo dettaglio sarebbe decisamente un peccato, in quanto potrebbe essere quel tocco in più per rendere indimenticabile quello che sarà indubbiamente il giorno più bello della vita di una coppia.
Decorazioni floreali matrimonio boho chic
Tra i tanti temi da matrimonio, quello boho chic risulta tra i più cliccati nelle ricerche. Tra i motivi che spingono senza dubbio le coppie a puntare su questo stile bohemiene è senza dubbio, il suo caratteristico mood. Particolarmente elegante, il boho chic si lascia ispirare dall’antico ed alla natura senza troppi eccessi riuscendo a dare all’atmosfera un tocco in più davvero notevole.
Per cui, senza troppi indugi, lasciatevi ispirare da questo incantevole wedding mood !
Decorazioni floreali matrimonio boho chic : Bouquet sposa
Decorazioni floreali matrimonio boho chic : Location
sospese
Decorazioni floreali matrimonio boho chic : Sweet Table e Wedding Cake
Decorazioni floreali matrimonio boho chic: chiesa e rito civile
Uno stile decisamente unico, in cui avrete sicuramente notato come i fiori sono davvero protagonisti e regalano un’atmosfera unica. Personalmente sono innamorata di questo mood, lo trovo perfetto per un matrimonio d’estate magari all’aperto in una location immersa nel verde. E voi cosa ne pensate?
Non perderti anche
credits photo: pinterest.com