Come usare i sassi ad un matrimonio per essere non solo creativi ma anche originali. Centrotavola, segnaposto, decorazioni ambienti e perfino bomboniere. Ecco tante idee perfette tutte da copiare per le vostre nozze low cost.
Avete mai pensato che i sassi, quelli con cui magari da bambini avete giocato o raccolto in spiaggia, potessero essere delle perfette decorazioni o magari la bomboniera per il giorno delle vostre nozze?
Si, avete capito bene, mi riferisco proprio a quelle piccole irregolari pietre. Con un pò di manualità, i giusti consigli ed un pizzico di fantasia si possono creare con i sassi delle cose davvero sorprendenti e low cost !
I sassi sono un tema matrimonio davvero molto particolare ed a basso costo. La facile reperibilità permette infatti di poter avere a costo zero, o quasi, una materia prima con cui davvero si possono creare delle splendide decorazioni in sala e perfino delle originalissime bomboniere da regalare ai vostri ospiti.
Come usare i sassi ad un matrimonio
Centrotavola
Segnaposto
Bomboniere
Decorazioni
Guestbook
Badate bene, nonostante la sua natura molto low cost, il sasso non è simbolo di un matrimonio a risparmio e cattivo gusto ma anzi. Se date infatti uno sguardo alla galleria, noterete come seguendo alcuni tutorial, si possono trasformare in modo davvero sorprendente ed anche molto chic.
Dunque, lasciatevi ispirare …. con i sassi ! Aspetto di vedere qualche vostra originale creazione e se avete bisogno di qualche consiglio naturalmente potete scrivermi commentando il post quì sotto oppure ad info@sposa-felice.it. Sarò lieta di darvi una mano !
credits photo: pinterest.com