Colori perlati le novità di Toycolor. Una linea di colori assolutamente innovativa, con dei riflessi pazzeschi da usare per dare un tocco in più ai lavoretti con i bimbi e non solo. Vi presento la nuova linea di colori perlati firmata Toycolor.
È innovativa ma soprattutto si fa notare quando la si utilizza nei progetti, sto parlando della nuova linea di colori perlati firmata Toycolor.
Oggi, ho il piacere di parlarvi dei colori perlati della Toycolor, una linea di colori nuova che ha letteralmente conquistato mia figlia e non solo. I colori perlati. Infatti ho scelto di utilizzarla per la realizzazione di un piccolo progetto che avevo nel cassetto da un po’ di tempo e mi è piaciuta tanto davvero!
Toycolor è una realtà tutta italiana, frutto di impegno e passione di una azienda torinese, che propone sul mercato sempre tante soluzioni perfette per essere utilizzate in tutta sicurezza. Quest’anno propone una serie di novità molto interessanti, colori le cui nuance e riflessi sono perfetti per essere utilizzati non solo dai bambini ma che affascinano anche i grandi.
Colori perlati le novità di Toycolor
La nuova linea perlata firmata Toycolor vede protagonista tempere ed acquerelli in diversi formati. C’è veramente l’imbarazzo della scelta in questa linea di colori, dove il limite lo detta soltanto la nostra immaginazione. Diverse tipologie di colori, diversi formati per accontentare con le sue nuance, gusti ed esigenze dei clienti alla ricerca di novità. Ed i riflessi di questi colori, si fanno notare e non poco.
Personalmente sono rimasta colpita tanto da questa linea perlata. L’ho messa diciamo alla prova ed il risultato mi ha letteralmente lasciata senza parole. Ho scelto di utilizzarli infatti sia per progetti personali che per dei lavoretti con mia figlia SarahT. e ne sono assolutamente entusiasta.
La brillantezza dei colori, la coprenza nel caso delle tempere e l’effetto finale una volta asciugato il tutto, sono fantastici. Sono quei colori che una volta che inizi ad usarli conquistano gli appassionati di disegno e non solo.
Possono essere utilizzati in tantissimi progetti, rendere unici dei lavoretti per i più piccoli e per dare, perché no, un tocco di luce a qualche dettaglio in un lavoro un po più importante. Le modalità sono davvero infinite.
Colori perlati le novità di Toycolor: le mie impressioni
Personalmente credo che non ci sia alcun limite alle possibilità di utilizzo di questa linea perlata poiché il risultato finale, credetemi se ve lo dico, è davvero notevole. Inoltre, da mamma di una bimba quatrenne amante dei colori possono stare tranquilla quando li utilizza. E non è cosa da poco.
I colori di questa azienda sono infatti studiati nel pieno rispetto di tutte le normative in termini di sicurezza, con materie prime assolutamente non pericolose e soprattutto antimacchia. Ottima notizia per noi mamme, in quanto siamo tutte perfettamente consapevoli che quando diamo dei colori in mano ai nostri figli … il pasticcio è dietro l’angolo.
Ma d’altronde è anche questa la bellezza dell’utilizzo dei colori, soprattutto con i più piccoli. Permettere cioè loro di poter sperimentare, liberi e felici di colorarsi un po in più del solito. Trovate tutta la linea perlata di Toycolor sul sito ufficiale.
Avete mai sentito parlare di questa azienda? Cosa ne pensate dei suoi colori perlati?
Vi lascio il link del nostro unbox che trovate caricato sia sul canale YOUTUBE che sull’ IGtv