Acconciature sposa tendenze 2018. Quali sono i trend di questa stagione in tema capelli per le future spose? Se volete scoprire le ultime novità, lasciatevi ispirare dalle nostre proposte.
Oggi parliamo di acconciature sposa e delle ultime tendenze 2018. Già quando noi donne parliamo di capelli, il tema è piuttosto scottante e diventa addirittura incandescente quando entriamo nel settore sposa. Il look è particolarmente importante quel giorno, la sposa è al centro dell’attenzione per cui i dettagli anche più piccoli possono fare la differenza e rendere ancora più indimenticabile quella giornata già così speciale.
Ogni anno i più famosi hair stylist ci propongono le novità del settore, sposa comprese. Ed ecco il perchè ho pensato di raccogliere le tendenze 2018, così che voi future sposine, possiate trovare l’idea giusta da cui partire per rendervi ancora più belle il giorno del vostro matrimonio.
Acconciature sposa tendenze 2018
Il 2018 si presenta come un’annata in questo settore davvero ricco di soluzioni, pensate per accontentare un pò tutti i gusti femminili. Dai colori alle applicazioni, dalle idee più moderne a quelle dal sapore tradizionale così che tutte davvero non possono che trovare quella perfetta per loro.
Naturalmente, consiglio assolutamente spassionato e personale, suggerisco sempre di affidarvi ad un hair stylist professionista. Quel giorno è molto importante, già siete emotivamente provate e sapere di essere in buone mani quando parliamo di trucco e parrucco credetemi vi farà sentire moolto più leggere.
Altro suggerimento, piccolo ma ugualmente importante, è di portare con voi una foto ( non ditemi che non ne conservate una nascosta tra i mille mila file nel vostro smartphone ) e mostrarla al vostro acconciatore. In questo modo, in sede di prova pre-wedding, saprà studiare in base al vostro viso ed allo stile del vostro abito quella perfetta per voi. Tornando alle novità 2018 in tema acconciature sposa, ci sono diverse soluzioni interessanti. Scopriamole insieme!
Acconciature sposa tendenze 2018: look boho chic
Tra le più gettonate ci sono le proposte dal sapore un pò boho chic. Parlo di acconciature morbide accompagnate da coroncine floreali. Uno stile che accontenta, in tema lunghezze capelli, un pò tutte le spose.
Acconciature sposa tendenze 2018: le trecce
Se siete fan delle trecce, il 2018 ne propone alcune davvero meravigliose in tema wedding. Molte delle quali impreziosite da accessori floreali.
Acconciature sposa tendenze 2018: capelli corti
Avete i capelli corti? Non è obbligatorio farli crescere per le nozze. Molte donne si sentono a proprio agio con un taglio corto piuttosto che lungo ed allora perchè modificarlo per il giorno del proprio matrimonio? Nel 2018 non mancano infatti le proposte per i corti davvero elegantissime e che faranno vacillare le certezze anche di chi ha sempre preferito una chioma fluente. scommettiamo?
Io, per il nostro wedding day, sono partita da un’idea di un semi raccolto laterale, un pò boccoloso per poi giungere ad un raccolto non troppo sofisticato. E voi, cosa ne pensate delle acconciature sposa tendenze 2018 ? Quale avete utilizzato alle vostre nozze oppure quale vorreste avere?
Non perderti anche
credits photo: pinterest.com