Petit Fernand etichette personalizzate per la scuola e non solo. Etichette adesive e termoadesive disponibili in tante varianti di colori e nelle fantasie, perfette per personalizzare gli oggetti, gli abiti e perfino le scarpe dei nostri bambini. Vi racconto la nostra esperienza. 

Petit Fernand è un’azienda nata per facilitare, diciamo così, la vita di noi genitori e dei bambini proponendoci simpatici kit per poter personalizzare gli accessori in tutta facilità. Etichette personalizzate adesive e termoadesive, che in pochissimi gesti, permettono di lasciare un’identificativo ed evitar così una possibile confusione e nel caso di bimbi piccoli, che nascano dei veri e propri drammi.

Petit Fernand etichette personalizzate per la scuola e non solo

Petit Fernand etichette personalizzate per la scuola e non solo 1

Sul sito ufficiale di Petit Fernand è possibile creare delle etichette in pochissimi, ma soprattutto facili, step. A disposizione troviamo tanti colori, fantasie e font per creare le proprie etichette in base anche alle esigenze. Troviamo infatti etichette adesive, ottime per la personalizzazione ad esempio di borracce, porta pranzo, tovagliette o articoli di cancelleria per la scuola ad etichette termoadesive per poter personalizzare gli abiti, le borse e perfino le scarpe. Perfette per i bambini che frequentano nidi, palestre ecc. luoghi in cui indiscutibilmente si può creare confusione con i compagni.

Etichette vestiti, etichette oggetti ma anche tazze  e borracce personalizzate e lunch box. L’azienda pensa ai propri clienti a 360°, con una gamma molto ampia di offerte che entusiasmeranno indubbiamente, oltre che noi genitori anche i suoi destinatari. Inoltre, per dare una mano a noi genitori, Petit Fernand ci propone anche dei comodi pacchetti in cui si può trovare un pò di tutto a prezzi convenienti e per tutte le necessità.

Petit Fernand etichette personalizzate per la scuola e non solo: la nostra esperienza

Con SarahT che frequenta quest’anno la scuola materna ho seriamente avuto delle difficoltà nell’organizzazione del kit scuola. Non solo per quel che riguarda gli articoli di cancelleria che abbiamo dovuto portare ma anche con gli abiti. Essendo la sua una classe di 19 bambini e solo 2 maestre, è difficoltoso che non si venga a creare confusione tra i loro oggetti personali. Spesso infatti mi sono ritrovata nel suo zaino oggetti delle sue compagne e viceversa.

Con Petit Fernand, appena la mia piccola potrà rientrare a scuola, finalmente non correremo più questi spiacevoli rischi. Ho infatti scelto per SarahT il praticissimo Kit Scuola ed avrà sui suoi oggetti, gli abiti e corredo per i pasti tutte le etichette personalizzate rosa con orsetto che ha scelto. Così, lei sarà felicissima di sfoggiare questa coloratissima novità, da quando sono arrivate continua a ripeterlo e finalmente, anche io come mamma non mi dovrò ritrovare maniacalmente a controllare appena ritorna da scuola tutto.

Ho creato il nostro kit personalizzato in pochissimi minuti davvero. Ho preferito realizzare un coordinato, per cui scelto il colore con la mia bambina, rosa ovviamente ed il personaggi principale ( nel nostro caso l’orsetto ) siamo andate piuttosto veloci nel crearlo. Ma volendo, potete realizzare tutto con diversi colori e fantasie, sono tante e davvero una più bella dell’altra. Creato il kit abbiamo atteso pochissimi giorni e lo abbiamo ricevuto comodamente a casa. La sorpresa più bella? indubbiamente averle in ordine in un comodo mini book, ciascuna etichetta è al suo posto con tanto di indicazioni di utilizzo. Quindi è facile tenerle in ordine e prenderle all’occorrenza. SarahT ha voluto subito utilizzarle su qualche oggetto e giocare con l’omaggio inviatoci al termine del book, creando un mini camping del bosco su un foglio A4 bianco. Graditissimo pensiero per intrattenerla un pò in queste giornate di quarantena.

Insomma un’offerta ampia e di qualità questa che Petit Fernand ci sta proponendo, e che mi sento di consigliare caldamente a tutti i genitori. Le loro etichette, ma anche i prodotti presenti sul loro sito, sono di qualità e soprattutto molto sicuri. Hanno un design curato e sono soprattutto molto comode.

Petit Fernand etichette personalizzate per la scuola e non solo: dove acquistare

Per dare uno sguardo ed acquistare anche voi i vostri kit personalizzati, vi suggerisco di dare uno sguardo al sito ufficiale di Petit Fernand.  Se vi interessa il kit scuola, come quello che ho creato per la mia piccola, vi lascio il link diretto quì.

 

Cosa ne pensate di Petit Fernand etichette personalizzate per la scuola e non solo? Le avete utilizzate? Fatemi sapere qui nei commenti oppure all’interno dei miei Social. Sono molto curiosa.

View this post on Instagram

Come state facendo trascorrere il tempo ai vostri bambini in questo periodo di quarantena? Io e SarahT oggi ci siamo divertite ad attaccare, personalizzare e giocare con gli adesivi stupendi di @petit_fernand_italia! Questo kit scuola è davvero straordinario, se avete visto nelle stories IG, si tratta di adesivi perfetti per personalizzare tutti gli oggetti, per la scuola e non solo, dei nostri piccoli. Sul sito potete divertirvi a creare le etichette. Bastano pochi click. Ci sono molte varianti carinissime e colori. Noi abbiamo scelto il rosa ed un tenero orsetto per etichettare un po tutti gli oggetti scuola, la borraccia, la bustina cambio e perfino abiti e scarpe! Davvero ideali per non creare confusione con quelle delle amichette. La mia piccola terremotina come avrete visto nelle foto è stata felicissima e si è messa all'opera subito. Bellissime e molto utili, le super consiglio davvero a tutte le mamme. Appena i nostri bimbi potranno rientrare a scuola, saremo tutti super organizzatissimi ♥️👍… perché #tuttoandràbene 🇮🇹 • • #etichettte #etichettepersonalizzate #kitscuola #baby #scuola #kids

A post shared by Paoletta www.sposa-felice.it (@paoletta_creativemom) on

 

Non perderti anche

BabyTools cuscino allattamento multifunzione recensione

BGS Products mussole neonato in cotone biologico recensione

Petit Fernand etichette personalizzate per la scuola e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *