Lelosi pigiami natalizi matchy matchy . Look coordinato natalizio per me e Sarah

BISCOTTI DI NATALE in progress !

Sarah ama pasticciare in cucina. Volete farla felice? Datele farina, matterello, zuccherini ecc.  Le si accendono gli occhi proprio.

Lelosi pigiami natalizi matchy matchy

Era un po che mi chiedeva di fare insieme i biscotti di Natale. Ad Halloween furono un successo. Avendo l’occorrente a casa,  ho pensato di accontentare il suo desiderio ed ho anche approfittato per provare così una nuova ricetta di frolla ( ve la lascio alla fine del post ).

Ebbene .. Ci siamo divertite tantissimo!

Questi pigiami sono a dir poco eccezionali. innanzitutto sono una seconda pelle, eccezionale comfort e morbidezza nei materiali. Lelosi, per chi non lo conoscesse già è un brand leader di leggings dallo stile unico e realizzati con fibre artificiali molto simili alla seta organica naturale. Fibre che sono così delicate sulla pelle che garantiscono massima leggerezza ed elasticità. Così, anche in pigiama, ci siamo potute godere un momento così bello insieme!

Ma soprattutto ci siamo divertite un sacco a farlo in coordinato. Tutto merito dei nostri nuovi e bellissimi pigiami coordinati Lelosi. Avete visto quanto sono belli ?

Grazie @lelosi

Ricetta pasta frolla

Ingredienti
• 350 gr di farina 00
• 1 uovo (intero)
• 1 tuorlo d’uovo
• 130 gr di burro (freddo)
• 75 gr di zucchero (semolato)
• 1 limone (la scorza)

(Io ho usato il Bimby)
Per preparare la pasta frolla tagliate con un pelaverdure la scorza di un limone non trattato e ben lavato, mettetela nel boccale del Bimby insieme allo zucchero e frullate 15 sec. a vel. 8. 
Tagliate il burro a pezzi piccoli, mettetelo nel boccale e frullate 20 sec. a vel. 5. 
Unite l’uovo intero e il tuorlo e frullate ancora 20 sec. a vel. 5.  
Aggiungete la farina ed impastate 25 sec. a vel. 5.
Aprite il boccale, rimuovete con la spatola la farina rimasta sui bordi del boccale ed impastate ancora per 25 sec. a vel. 5. 
Togliete l’impasto dal boccale, formate una palla, rivestitelo con la pellicola e fatelo riposare in frigorifero una mezz’oretta prima di utilizzarlo.

Lelosi pigiami natalizi matchy matchy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *