Si è sposato il 12 settembre 2017, Stefano D’Orazio,  componente della notissima band, con la fidanzata Tiziana.

Dopo averlo annunciato a sorpresa in diretta tv sul palco della prestigiosa Arena di Verona, durante il Wind Music Awards, Stefano D’ Orazio ha sposato nel giorno del suo 69° compleanno, il 12 settembre 2017, la compagna Tiziana dopo 11 anni insieme.

A differenza degli altri componenti della storica band che hanno già pronunciato negli anni scorsi il “ Sì, lo voglio “, anche più volte, D’Orazio ha avuto si numerosi flirt ma non è mai convolato a nozze. Ma a quanto pare non è mai troppo tardi ed a farlo capitolare è stata la sua attuale compagna Tiziana Giardoni.

Dalla proposta di matrimonio in diretta al matrimonio sempre in diretta tv è un attimo. Infatti una delle curiosità sul matrimonio del batterista dei Pooh è stato sicuramente la presenza della diretta, in esclusiva, con Pomeriggio Cinque.  Il seguitissimo programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, anche lei invitata ma soprattutto super testimone di nozze, ha permesso così al pubblico ed i fans di poter curiosare sul wedding day.

Non sono ovviamente mancati numerosi ospiti VIP alle tanto attese nozze a partire dai componenti della storica Band, Riccardo Fogli compreso, Emanuela Folliero, Mestro Mazza ed appunto Barbara D’Urso che ha raggiunto al termine del suo programma il ricevimento.

Il tutto si è svolto all’ interno di un’incantevole villa, la celebrazione con rito civile ed i festeggiamenti accompagnati da amici e parenti hanno funto da elegante, romantica cornice a questa neo coppia di sposi felici.

Mi unisco a loro, ed alle tantissime persone che da anni seguono la popolarissima Band, un vero emblema musicale italiano nel Mondo, per gli auguri a Stefano D’Orazio e Tiziana per una nuova felice vita insieme!

credits photo: instagram.com/robyfacchinetti/ – instagram.com/barbaracarmelitadurso/

Non perderti anche …

Matrimonio segreto per Alicia Vikander e Michael Fassbender 

Sophie Turner e Joe Jonas presto sposi

Il matrimonio di Stefano D’Orazio dei Pooh 
Tag:                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *