La popolare psicologa e criminologa Roberta Bruzzone si è sposata con Massimo Marino venerdì 30 giugno 2017 con rito all’americana innanzi ad amici e parenti.

La nota psicologa e criminologa Roberta Bruzzone si è sposata! Ieri, 30 giugno 2017, ha pronunciato il “Si, lo voglio” al suo amato fidanzato Massimo Marino, funzionario di polizia rientrato di recente da una dura missione a Kabul.

La Bruzzone, molto conosciuta nel mondo dello spettacolo per il suo lavoro grazie anche alle partecipazioni TV, tra le ultime “Ballando con le stelle” su Rai 1 e popolari imitazioni ( Virginia Raffaele ad Amici), aveva annunciato le sue seconde nozze con un’intervista alla rivista Gente.

In quell’occasione aveva aperto le porte del suo cuore, raccontando un pò della loro storia, della difficoltà di mantenere una relazione a distanza su un fronte così caldo, la paura ma soprattutto l’orgoglio verso il proprio uomo e la gioia di convolare a nozze per poi concedersi un meritato relax in viaggio di nozze, un mix tra Italia ed estero.

Grazie ai canali Social abbiamo modo di ammirare una versione più romantica della Bruzzone che si è spesso contraddistinta per i suoi look molto da “dura”. Raggiante in abito da sposa,  è stata condotta all’altare con un’espressione visibilmente emozionata.

Il matrimonio è stato celebrato all’aperto, così come il proseguo del ricevimento. Roberta Bruzzone e Massimo Marino hanno scelto un rito all’americana, si sono scambiati le promesse nuziali sotto uno splendido arco floreale innanzi ad amici e parenti con tanto di fuochi d’artificio a conclusione della loro magica serata.

Auguri agli sposi !

credits photo: facebook.com/robertabruzzonecriminologa

Il matrimonio di Roberta Bruzzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *