I nostri video tutorial su Youtube! Consigli utili, recensioni e tutorial passo passo per realizzare le creazioni per i vostri eventi. 

Ebbene si, finalmente mi sono decisa ed ho aperto un canale YouTube. Mi sono sempre arrivate richieste sul tema, ed ho spesso glissato, lasciando spazio a tutorial fotografici. La colpa? della mia timidezza ma da oggi non è più il mio ostacolo e benvenuto ufficialmente al Canale YouTube di DolciSogni Events.

I nostri video tutorial su Youtube

I nostri video tutorial su Youtube 1

Ho infatti deciso di mettere da parte la timidezza e mi sono messa a lavoro con il mio progetto. Ecco il motivo della mia piccola assenza in questo periodo, nella speranza, nel mio piccolo, di poter correre in vostro aiuto dandovi  consigli sul tema del fai da te da applicare al vostro matrimonio e non solo.

Lo scopo del mio canale è infatti quello di aprire una nuova porta, semplice ed intuitiva,  su questo magico mondo del fai da te. Con i video tutorial spero di poter dare una mano a coloro che come me amano sporcarsi un pò in occasione di un evento speciale e non solo.

Cosa troverete all’interno del mio canale YouTube? Tutorial pratici su diverse tecniche, esperimenti, recensioni e riferimenti sui vari materiali. Molti di questi li vedrete in “azione” così da poter valutare se è la tecnica che preferite utilizzare per la vostra occasione oppure preferite magari passare ad altro.

Nulla è impossibile, bisogna avere solo un pò di pazienza e per chi non si sente di “rischiare” con il fai da te per la sua occasione importante, potrete avvalervi di un’altro strumento che vi metto a disposizione presto, i kit personalizzati, così da non dover impazzire alla ricerca dei materiali ma troverete tutto ciò che vi occorre in una sola scatola riducendo così i tempi.

I nostri video tutorial su Youtube dove trovarli? Seguite questo link, vi aspetto e perdonatemi se saranno molto easy, ma sono davvero all’inizio e come dico ogni giorno… c’è sempre da migliorare :D.

 

Non perderti anche

I nostri video tutorial su Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *