8 marzo 2017, sarà una data doppiamente speciale per noi! In casa di DONNE ce ne son due adesso ed il papino non si è sottratto a sorprenderci nel modo più dolce.

Ed è così che mi piace festeggiare una ricorrenza, soprattutto questa. Sarò sincera, l’interpretazione odierna dell’8 marzo non l’ho mai digerita. Non voglio polemizzare, lungi da me, ognuno fa ciò che vuole e come vuole ma spogliarelli & Co. non rendono decisamente giustizia.

 Non potrò mai dimenticare una sera, da bambina, a cena fuori con i miei genitori. Papà ci aveva portato fuori a festeggiare questa occasione e beccammo una serata in un ristorante piena di sole donne dal comportamento a dir poco discutibile. Euforiche, ubriache e fuori controllo venivano vicino al nostro tavolo disturbando mio padre. Parlo di madri, donne sposate non ragazzine e la situazione era talmente imbarazzante, ma soprattutto mi fece rimanere così male, che tutt’oggi lo ricordo.

Ebbene per me non è quello L’8 marzo ma tutt’altro. E’ lotta, conquista.. E per questo preferisco tramandare a mia figlia un valore decisamente diverso.

Auguri a noi, auguri a voi … donne 💋

Sposafelice & #ST

Auguri donne
Tag:                 

13 pensieri su “Auguri donne

  • 9 marzo 2017 alle 10:13
    Permalink

    Ah ah ah ah ah ah povera ste donne adulte sono terribili… e dipende dalle zone in cui vivi… esistono donne che devono evadere settimanalmente della famiglia che alle lunghe cambiano partner.. ora.. ma esci x divertirti… o x rimorchiare? Di provocazione ne hai anche al bar… mica devi andare a ballare tutte le settimane giusto? Ma vah beh di matti e di gente spostata ne trovi ovunque… io sono pazza… quella sana pazzia che ti fa vivere con brio…. quella piacevole voglia di contrordine…. di ribellione che non ha mai fatto male a nessuno. Ma cresceno cmq bisogna rendersi conto delle cose. Ma non temere cmq… non tutte festeggiamo quesa festa in questo modo. ^.^

    Rispondi
    • 9 marzo 2017 alle 10:47
      Permalink

      Verissimo, dipende dalle zone. Non è solo in questa occasione che si possono assistere a certe situazioni. Un pochetto di sana pazzia l’ho avuta pure io, pensa che ho fatto la PR per una discoteca in “gioventù. L ho avuta perché oggi con la baby certo non riesci più a frequentare certi ambienti. Ma veramente all’epoca, io gelosissima del mio papà, son rimasta scioccata perché erano donne adulte dell’ età di mia mamma a comportarsi come 15enni (con tutto rispetto per questa fascia di età)… Non fu un bel vedere. Grazie per esser passata ! 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *