Antonella Clerici presto sposa. Profumo di nozze per la popolare conduttrice Rai Antonella Clerici. L’energica, solare padrona di casa della Prova del cuoco, potrebbe convolare presto a nozze con l’imprenditore Vittorio Garrone.

Dopo la fine della sua relazione con Eddy Mertens, padre della figlia Maelle, finalmente è tornato il sereno nel cuore di Antonella Clerici. Da circa un anno e mezzo, a far battere il cuore della bionda presentatrice amata dagli italiani, è Vittorio Garrone, imprenditore nel campo petrolifero.

Dopo un’estate ricca di roomors sul tema wedding, accompagnate da numerose smentite da parte dei protagonisti su progetti imminenti di fiori d’arancio, potrebbe arrivare la  smentita presto, molto presto.

Antonella Clerici presto sposa 2

Antonella Clerici presto sposa

Antonella Clerici, in una recente intervista rilasciata ad un noto settimanale, ha lasciato intendere che l’idea di un matrimonio con Garrone non è poi così lontana. Dopo anni dedicati alla tv, con innumerevoli presente televisive, la Clerici è in scadenza di contratto con la Rai e c’è probabilità che voglia approfittare per diminuire i suoi impegni e dedicare più tempo alla famiglia.

A questo si è poi aggiunta di recente una foto postata sui Social dalla coppia, che ha fatto immancabilmente aumentare le voci sulle nozze. Nello scatto “incriminato”, giochiamoci un pò su va, si nota, sul dito della Clerici, un prezioso anello. Che sia arrivata finalmente la fatidica proposta di matrimonio?

Purtroppo al momento non ci sono conferme ufficiali, per cui per vedere Antonella Clerici presto sposa, non ci resta che attendere l’arrivo del 2018 e scoprirlo.

Personalmente sono molto felice per Antonella Clerici, mi piace come presentatrice. E voi cosa ne pensate di questa coppia?

credits photo: dileitv.it – vanityfair.it

 

Non perdetevi anche

Harry D’Inghilterra e Meghan Markle fidanzamento ufficiale

Carta pizzo idee e tutorial per matrimonio

Antonella Clerici presto sposa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *