Ruggero Freddi matrimonio in diretta a Pomeriggio 5. Dopo la proposta di matrimonio in diretta tv su Canale 5, non potevano mancare, oggi pomeriggio, le nozze tra il sexy professore della Sapienza Ruggero Freddi e Gustavo.

Ruggero Freddi matrimonio in diretta a Pomeriggio 5 2

Ruggero Freddi matrimonio in diretta a Pomeriggio Cinque con Gustavo. L’ ex pornodivo ed ora docente presso l’Università La Sapienza di Roma, aveva sorpreso tutti qualche tempo fa con una romantica proposta di matrimonio in diretta tv. Nel seguitissimo programma di Barbara D’Urso, Freddi aveva chiesto la mano ad Adam Champ, suo compagno da più di 10 anni.

Ruggero Freddi matrimonio in diretta a Pomeriggio 5

Un momento sicuramente toccante per la coppia, un’emozione vissuta in diretta tv all’interno del noto programma pomeridiano Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Da quì sicuramente la scelta della coppia, che ha commosso presenti, spettatori ed il popolo del web, di voler rendere partecipi il pubblico di  un altro loro momento, il più importante, il giorno delle loro nozze.

Ruggero Freddi matrimonio in diretta a Pomeriggio 5 1

Oggi, 4 maggio 2018, Ruggero Freddi e Adam Champ, pronunceranno il loro ” Si” con una splendida cerimonia romana. Un evento i cui particolari saranno trasmessi in diretta tv sempre su Pomeriggio 5 e che vedranno la partecipazione straordinaria di un personaggio che si è battuto da sempre per i diritti civili e non solo,  Vladimir Luxuria.

Sarà proprio Vladimir Luxuria, oggi pomeriggio, ad officiare la cerimonia e celebrare l’unione di questa coppia sotto gli occhi delle telecamere. Per cui, per i più romantici e non solo, appuntamento da non perdere assolutamente anzi iniziate già adesso a sintonizzate i vostri televisori su Canale 5 che a breve verranno trasmesse le loro nozze.

Da parte mia, non posso che fare di cuore gli auguri a questa nuova coppia !

credits photo: today.it – gay.it

Non perderti anche

Ruggero Freddi matrimonio in diretta a Pomeriggio Cinque

2 pensieri su “Ruggero Freddi matrimonio in diretta a Pomeriggio Cinque

  • 11 maggio 2018 alle 5:56
    Permalink

    Ma guarda te! Che fine hai fatto tu! Io cercavo il blog ma mi diceva che non esisteva! Urca adesso noto che sei un graziosissimo sito 🤗😍
    Complimenti!

    Rispondi
    • 11 maggio 2018 alle 15:04
      Permalink

      ma daiii :D. Eh si, avevo bisogno di un pochino di “spazio” ahuahua. Grazie mille davvero <3 felice di rileggerti anzi rileggerci. Ora, App permettendo potrò continuare a seguire il tuo bellissimo blog :*

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *