Proposta di matrimonio a Temptation Island VIP. L’ imprenditore napoletano Fabio Esposito, non resiste e chiede subito il falò di confronto immediato. All’incontro con la fidanzata porta con se l’anello per farle la proposta di matrimonio, ma tutto sfuma a causa delle incomprensioni della coppia.

E’ partita con il botto la prima puntata della prima edizione di Temptation Island VIP. Il programma,   prodotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 in prima serata, vede protagonista questa volta coppie note al grande pubblico ed ha già registrato ottimi ascolti anche in questa nuovissima edizione.

Mentre nella versione classica, la conduzione è tutta di Filippo Bisciglia, a seguire il viaggio nei sentimenti delle coppie VIP è Simona Ventura. La super Simo nazionale è chiamata a raccontare ed a seguire le vicende sentimentali di queste coppie, tenute separate per 20 giorni in due differenti villaggi.

Tra le sei coppie partecipanti spiccano indubbiamente le figure di Valeria Marini, accompagnata dal fidanzato Patrick, Stefano Bettarini e la giovane compagna Nicoletta. Tra le altre coppie partecipanti c’è il figlio di Zenga, l’ex portiere della Nazionale e dell’Inter, L’imprenditore Fabio Esposito con la fidanzata Carmen e due coppie dal programma Uomini e Donne molto seguite: Nilufar e Giordano, Sossio ed Ursula.

Proposta di matrimonio a Temptation Island VIP

Ma a far parlare molto, già nella prima puntata, è stata la coppia composta dall’imprenditore napoletano Fabio Esposito e la fidanzata Carmen Esposito. Lui, dopo appena 3 giorni dalla separazione ha subito richiesto il confronto immediato con la sua compagna.

Innamoratissimo, pare non riesca a star lontano da lei troppo a lungo. Ed infatti questo è uno dei motivi che hanno spinto la fidanzata a voler partecipare a quest’esperienza. Esposito si presenta al falò motivato e pronto a chiedere alla sua Carmen di sposarlo.

Ha infatti portato con se in valigia, un’anello di fidanzamento per farle la proposta ufficiale all’interno del programma. Ma la romantica atmosfera si trasforma quasi in un dramma. La compagna non ha molto gradito il comportamento di lui, giudicato irrispettoso dei suoi desideri, ed ha scelto di non presentarsi.

Tra le ragioni del risentimento c’è una promessa mancata al via di questa avventura. L’intenzione era che la coppia doveva resistere lontana 20 giorni per poter far maggiore luce sul loro rapporto. Affrettando i tempi, Fabio Esposito non ha dunque accontentato i desideri dell’amata e la proposta di matrimonio da sogno in tv è sfumata.

La coppia lascia dunque il programma, insieme ma delusi.Le incomprensioni che li avevano condotti a partecipare, pare non si siano affatto risolte, nonostante lui sostenga il contrario. Cosa accadrà? Staremo di certo a vedere, via Social ovviamente.

Nel frattempo, cosa ne pensate di questa proposta di matrimonio a Temptation Island VIP? Personalmente, da romanticona, mi sarebbe piaciuto vedere un’epilogo decisamente più romantico. Ed invece, questo abbandono così affrettato, ha decisamente assunto un sapore dolce amaro.

Non perderti anche

Proposta di matrimonio a Temptation Island VIP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *