L’arte di Daniela Nastri al servizio degli sposi e non solo. Con diverse tecniche, Daniela decora diversi accessori. Dai segnaposti alle bomboniere, tutti oggetti personalizzati a gusto degli sposi così da rendere unico il giorno delle nozze.

larte di daniela nastri al servizio degli sposi e non solo 8

Oggi ci tenevo particolarmente a presentare Daniela Nastri e le sue meravigliose creazioni. Daniela Nastri è una talentuosa artista contemporanea,  mia compaesana. La sua vita è stata, ed è tutt’ora, interamente dedicata all’arte. Diplomatasi presso il Liceo Artistico di Salerno, ha conseguito la laurea presso l’Accademia delle Belle arti di Napoli in decorazione per poi trasferirsi a Modena. Ed attualmente vive e lavora tra le due città.

Un percorso di studi che le ha arricchito il suo bagaglio professionale permettendole di sperimentare diverse tecniche e diversi campi, tra cui  pittura, fotografia ed incisione. Insomma  Daniela è davvero un’artista a tutto tondo.  Un talento che non è passato assolutamente inosservato anzi, vanta la partecipazione delle sue opere a diverse mostre, sia personali che collettive, nella Provincia di Salerno.

A caratterizzare la sua arte è sicuramente il colore blu. Un pigmento che la aiuta a dar vita ed emozione alla sue opere, sempre in grande evoluzione.

L’arte di Daniela Nastri al servizio degli sposi e non solo

larte di daniela nastri al servizio degli sposi e non solo1

Da qualche anno, Daniela ha deciso di mettere a disposizione la propria creatività per la realizzazione di decorazioni destinate sia all’ home decor che ad eventi, tra cui il settore del wedding.

Dalla decorazione urbana, tra le ultime opere una panchina artistica in un centro cittadino, alla realizzazione di splendidi quadretti ed etichette del vino. Il tutto creato con originalità, stile ma soprattutto in sintonia con l’occasione ed il gusto dei committenti.

Diversi i materiali decorati così come altrettanto diverse le tecniche utilizzate, tra cui acquerelli e penne.  Tra le sue tante realizzazioni, le etichette del vino sono indubbiamente le mie preferite. Daniela ha infatti reinterpretato la classica etichetta, rendendo così una bottiglia di vino una bomboniera di nozze di grande pregio.

Vi invito a dare uno sguardo alle sue splendide opere collegandovi alla pagina personale Facebook, ne vale assolutamente la pena!

Non perderti anche

L’arte di Daniela Nastri al servizio degli sposi e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *