Nozze da sogno per Mariano Di Vaio, seguitissimo fashion blogger, che ha sposato lo scorso 27 settembre 2015 a Perugia la fidanzata Eleonora Brunacci.

marianodivaio_matrimonio2015_1

Dopo il “Si“ di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi l’ altro attesissimo matrimonio è stato sicuramente quello tra Eleonora Brunacci e Mariano di Vaio, imprenditore e fashion blogger tra i più seguiti del web.

Mariano Di Vaio, modello e blogger da ben 4milioni di follower,  ha sposato in una romanticissima location perugina la sua fidanzata storica, l’ avvocato Eleonora Brunacci,  lo scorso 27 settembre 2015.

Per sugellare le loro socialissime nozze, i primi scatti ufficiali infatti sono stati postati dallo stesso sposo sul profilo Instagram,  gli sposi hanno scelto il Castello di Procopio in Umbria.marianodivaio_matrimonio2015_2

Al termine dello scambio delle promesse,  avvenute con rito evangelico  con fedi nuziali firmate Damiani, la coppia ed i loro ospiti hanno proseguito i festeggiamenti presso il Decò Hotel di Perugia.

La cura dell’ intero evento è stato affidato alla wedding planner Anna Francisco che ha creato  per la coppia una vera  e propria atmosfera da sogno. Una  perfetta cornice per questi due innamorati che hanno potuto così coronare il  sogno d’ amore  innanzi a tanti amici, parenti ed ovviamente VIP.

marianodivaio_matrimonio2015_3

Bellissima ed indubbiamente emozionata la sposa che ha indossato una romantica e candida creazione in pizzo firmata Alessandra Rinaudo, presente alla cerimonia come inviata così come lo stilista Carlo Pignatelli, che ha curato il look dello sposo che per l’ occasione ha sfoggiato ben tre cambi d’ abito.

Un vero e proprio party in grande stile conclusosi con un taglio di torta davvero scenografico grazie anche al grandissimo contributo di uno dei maestri della pasticceria italiana, il cake designer Renato Ardovino.

Tanti auguri a questa coppia di novelli sposi!

credits: MarianoDiVaioFanPage 

Il matrimonio di Mariano Di Vaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *