Harry d’Inghilterra e Meghan Markle fidanzamento in arrivo. C’è aria di fiori d’arancio a Buckingham Palace, la fidanzata del principe Harry, Meghan, ha preso un tè con la Regina Elisabetta.

Harry, il principe ribelle di casa Windsor, pare abbia messo finalmente la testa a posto e le notizie di un royal wedding nel 2018 non sembrano così infondate. Ad alimentare i roomors, che già circolano insistenti da mesi, su Harry d’Inghilterra e Meghan Markle fidanzamento in arrivo, è il Daily Mail. Si parla di un’incontro formale a palazzo tra la fidanzata del principe e la Regina Elisabetta II.

Profumo di nozze si respirava già da tempo, ad alimentarlo la presenza sempre più costante di Meghan al fianco di Harry. Al principe Harry, terzo in linea di successione, in questi anni sono stati attribuiti numerosi flirt, tra cui uno ai tempi delle nozze del fratello, con la sorella della sposa Pippa. Questo perchè dal punto di vista sentimentale sembrava non riuscisse proprio a trovare la donna giusta, fino all’incontro con Meghan Markle.

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle fidanzamento in arrivo_2

L’attrice americana, ha fatto breccia nel cuore del secondogenito di Carlo e Diana. Dopo esser stata presentata ufficialmente a William e Kate, è stata invitata nelle ultime occasioni importanti che hanno visto coinvolta la famiglia, tra cui il matrimonio di Pippa Middleton, era ora di conoscere l’anziana regina.

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle fidanzamento in arrivo

Per sancire l’ingresso ufficiale in famiglia reale, bisogna infatti avere il consenso dell’austera Elisabetta II. Una sovrana che negli anni si è di certo dimostrata molto più tenera con i nipoti che con i figli in tema di fidanzamenti. Già la scorsa estate, sembra fosse già molto forte il desiderio di Harry di presentare l’amata alla nonna.

Sarà stato il voler esaudire il desiderio del nipote a spingere la Regina ad invitare Meghan Markle a Palazzo Reale? Può essere, intanto per quel che riguarda l’incontro formale, pare sia durato circa 1 ora. Il tutto sarebbe avvenuto, il condizionale in questi casi è d’obbligo, lo scorso 12 ottobre intorno alle 17:00 davanti ad una tazza di tè.

Il fidanzamento ufficiale ed i fiori d’arancio tra Meghan e Harry è sempre più vicino.

Cosa ne pensate della coppia?

Non perderti anche

Matrimonio super lusso per Pippa Middleton

Real Wedding 100 anni di storia in abiti da sposa su Zalando

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle fidanzamento in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *