Chiara Ferragni addio al nubilato con polemica. Vola ad Ibiza per 3 giorni e lascia il piccolo a casa, la giovane influencer italiana posta le foto sui Social e viene assalita da commenti al vetriolo sul web. 

Chiara Ferragni addio al nubilato con polemica_1

Chiara Ferragni è la più nota influencer italiana e o la si ama o la si odia. A dirlo non sono certamente io, ma il popolo del web con i commenti adulatori e non che riempiono le sue bacheche ad ogni suo post. La giovane milanese è riuscita in pochi anni a costruire intorno a se un vero e proprio impero economico, attirando su di se grande attenzione mediatica.

Con l’inizio della sua relazione con il cantante e produttore Fedez, il tutto si è naturalmente amplificato e con il wedding day sempre più vicino ogni passo suo e del suo compagno, da sempre attivissimi sui Social, vengono ancora di più valutati sotto la lente di ingrandimento. Ecco perchè la scelta di Chiara di trascorrere un weekend con le sue amiche ad Ibiza, sola,  per il suo addio al nubilato, non è di certo passata inosservata e non sono mancate ovviamente le polemiche.

Chiara Ferragni addio al nubilato con polemica

La fashion blogger milanese è volata sull’isola spagnola per festeggiare i suoi ultimi giorni da single con le sue amicizie più intime, lasciando però il piccolo Leone a casa. Alcuni giorni tra relax e divertimento prima del grande giorno, tra gite in barca e serate nei locali notturni più In dell’ isola, la Ferragni ha condiviso tutto naturalmente con i suoi milioni di followers.

La scelta di lasciare il piccolo a casa non è però piaciuta al popolo del web, non alla totalità ovviamente, che ha fatto si che si scatenasse un’ondata di commenti al vetriolo contro la giovane mamma bloggger senza precedenti. Molti l’hanno tacciata di essere una cattiva madre, di non dare un buon esempio con questo suo gesto e la Ferragni, abituata anche a certe tipologie di critiche,  vista la sua enorme esposizione, non ha fatto mancare la sua risposta mettendo così una parola fine alla faccenda.

Chiara Ferragni addio al nubilato con polemica_5

Al commento di una hater, che non ha perso l’occasione per rinfacciare alla giovane trentunenne milanese il suo stile di vita agiato, la Ferragni avrebbe potuto ignorare ma invece ha scelto di rispondere ma non con altrettanta acidità anzi: ” No, sono tremenda a fare le pulizie e cucinare. In compenso penso di essere brava ad essermi creata un lavoro che adoro, che mi fa stare bene e continua a darmi grandi soddisfazioni. “.

Personalmente, Chiara Ferragni addio al nubilato con polemica potevano esser evitate. Da donna e mamma, le faccio i miei complimenti per la risposta in quanto non merita nessuna donna di ricevere certe critiche al vetriolo gratuite. Non è la prima e non sarà di certo l’unica a lasciare il piccolo in ottime mani,  con il papà soprattutto, per qualche giorno e non è giusto tacciarla di essere una cattiva madre. Non merita nemmeno critiche solo perchè è riuscita a cogliere un’opportunità, a costruirsi una carriera di successo e divertirsi al tempo stesso grazie a questo. Noi donne dovremmo imparare ad essere più solidali tra noi. Non siete d’accordo?

Tornando al giorno delle nozze con Fedez manca davvero molto poco!

Non perderti anche

 Tableau matrimonio fai da te idee tutorial

Chiara Ferragni addio al nubilato con polemica
Tag:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *