Capodanno 2018 buona fine ma soprattutto buon principio. Un’annata ricca di emozioni, di conquiste e grandi soddisfazioni volge al termine ed una nuova avventura sta per iniziare. I miei auguri per voi!

Capodanno 2018 buona fine ma soprattutto buon principio 1

Un mio piccolo post, ma non vorrei che fosse il solito post di ringraziamento. Il 2018 è stato un’anno sicuramente molto particolare. Lo scorso anno abbiamo chiuso l’annata con i primi mesi di un sito assolutamente nuovissimo e ad oggi, ad un’anno e qualche mese dalla sua apertura ufficiale, non voglio fare il classico bilancio parlando di statistiche ma dirvi semplicemente GRAZIE.

Grazie, questa parola la sentirete ripetere spesso in questo mio post. Grazie per la fiducia riposta in questo mio piccolo spazio, perchè ogni vostro click all’interno dei miei post mi riempie il cuore di gioia. Ho aperto il mio piccolo spazio nel web per parlare di ciò che mi piace. Il wedding sicuramente prima di tutto ma anche per dare libero sfogo ad una passione, la scrittura. Non immaginavo sicuramente di raggiungere picchi di visite molto alti e riuscire a toccare certi picchi significa per me, giovane mamma casalinga appassionata di fai da te,  che ciò in cui credo, il mio progetto, piace o almeno incuriosisce.

Tutto questo per me significa veramente tantissimo. Ed ecco perchè vi ringrazio. Dico grazie per tutto davvero e colgo questa opportunità per darvi i miei migliori auguri. Buon Capodanno 2018 … buona fine ma soprattutto buon principio a tutti voi.

La vostra SposaFelice … Paoletta ^_^

Non perderti anche

Rossetto perfetto per il giorno delle nozze 2019

Beauty Bio recensione struccante bifasico Alhea

Robin, Giovanna e la lettera del mio papà 

Capodanno 2018 buona fine ma soprattutto buon principio
Tag:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *