Beauty Bio recensione struccante bifasico Alhea. Buonissimo INCI, ottimo struccante viso ed occhi ad un prezzo assolutamente competitivo. Oggi vi parlo del mio ultimo acquisto beauty, uno struccante bifasico BIO ad un prezzo assolutamente competitivo. 

Buonasera e soprattutto Buone Feste! In questo periodo piuttosto movimentato, potete immaginare tra lavoretti creativi, casa e baby nella famigerata fase dei “No”, sto trovando il tempo di farmi però qualche coccola, fortunatamente.

Lo ammetto, avere un pò di tempo da dedicare a me stessa era nella mia lista dei desideri di questo Natale 2018, e ci sto riuscendo. Con tutti gli spergiuri del caso, spero duri ancora un pochetto, ho come obiettivo di rimettermi completamente in forma.

Oggi volevo approfittare e parlarvi di un prodotto che ho acquistato di recente e con cui, devo dire la verità, mi trovo davvero molto bene. Sto parlando dello struccante Bifasico della Alhea.

Beauty Bio recensione struccante bifasico Alhea

Fino a qualche tempo fa, mi struccavo si ma ho sempre prestato poca attenzione alla mia epidermide. Ammetto di ritenermi comunque fortunata, ho una pelle giovane ed anche nei periodi più critici adolescenziali non ho mai avuto grandi problemi di acne o simili. 

Ma, un pò l’età che avanza ( gli anni ci sono, forse non li vedete tanto voi ma li sento io ahuhaua ) e la gravidanza qualcosa è inevitabilmente mutato. Un pò gli ormoni e le cure cortisoniche che ho fatto, hanno messo sotto stress me e soprattutto lei, la mia pelle per cui  ho davvero bisogno di amarmi un pò di più :D.

Ho dunque dato necessariamente un taglio alle vecchie e brutte abitudini e soprattutto un cambio repentino a ciò che utilizzavo fino ad ora per la mia beauty routine, il classico latte detergente.  Ho cominciato a prestare attenzione, dopo esser diventata mamma, agli INCI dei prodotti  che acquistiamo.

Composizione

E l’altro giorno, per puro caso davvero, mi sono imbattuta in questo  struccante bifasico Alhea, e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa. Buon INCI, piacevole da stendere, ottimo  elimina trucco. Consistenza oleosa, delicata sulla pelle grazie agli estratti di Camomilla e Calendula. La loro azione lenitiva, rende infatti questo prodotto particolarmente indicato per pelli secche e sensibili.

Il prodotto è naturalmente sottoposto a controlli chimico-fisico e microbiologici. E’ privo di siliconi, parabeni, coloranti, peg e petrolchimici. In più è classificato come un prodotto Vegan.

Prezzo e dove acquistarlo

Il prezzo è davvero niente male, considerando che stiamo parlando di un prodotto bio, costa meno di 5 euro. Lo sto utilizzando da qualche giorno e la mia pelle è già tutt’altra storia. Motivo per cui, se riuscite a reperirla nei vostri negozi di fiducia, la mia è una piccolissima bottega di una cittadina di provincia ( e mi ha sorpreso trovarlo li).

Voi cosa utilizzate per la vostra beauty routine? Cosa ne pensate della mia Beauty Bio recensione struccante bifasico Alhea ? Se vi è piaciuta e volete scoprire qualcosa in più su questa azienda, potete visitare il loro sito ufficiale: divadistribuzione.com. Al suo interno troverete tantissime informazioni utili, tutta la gamma di prodotti e la possibilità di poterli acquistare anche online attraverso il loro e-shop.

Non perderti anche

Tutorial facili ed economici per il giorno del matrimonio

Fiori giganti in carta e non solo per decorare il vostro matrimonio

Idee per decorare la chiesa il giorno delle nozze

Beauty Bio recensione struccante bifasico Alhea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *