Beauty Bio recensione shampoo per capelli trattati Setaré. Un prodotto bio cosmetico di altissima qualità, made in Italy assolutamente fantastico per chi ama curare con ingredienti naturali i propri capelli e non solo.

Beauty Bio recensione shampoo per capelli trattati Setaré 1

Felice Epifania, come avete trascorso questo periodo di festa? Io, son sincera, l’ho dedicato completamente alla mia bambina.  Una volta completate le commissioni in corso, ho chiuso tutto e ci siamo fatte una serie di coccole e giochi godendoci questa atmosfera insieme. Anche se il tutto si è svolto in un mood molto casalingo, visto la sua brutta influenza, ci siamo molto divertite ad inventare giochi e leggere i libri che ci hanno regalato Babbo Natale e la Befana.

Oggi ho pensato di festeggiare con voi questa ultima ricorrenza parlandovi di un prodotto davvero speciale e con cui mi sto trovando benissimo, lo shampoo per capelli trattati Setaré.

Negli ultimi anni, ve ne ho parlato già in un precedente post, ho un pò trascurato la cura di pelle e capelli. Sono stata fortunata che non mi si è ritorto tutto contro ma, il tempo scorre anche per me, e da dopo la gravidanza davvero sembra che ho “cambiato pelle” e non è stata proprio una svolta super positiva.

Di questo mix di alimentazione sbilanciata, medicinali, ormoni e stress, anche i miei capelli ne hanno risentito moltissimo. Tanto che il mio parrucchiere me lo dice continuamente, e soprattutto mi ha pregata di prendermene più cura e di utilizzare prodotti adeguati. Questa volta l’ho ascoltato ed ho puntato su un marchio Bio made in Italy davvero sorprendente, la Setaré.

Sono sincera, non conoscevo questo marchio per cui mi sono documentata. La Setaré è un’azienda italiana, per la precisione toscana, che utilizza tutti ingredienti Bio per la realizzazione dei suoi prodotti. Si avvale di antiche tradizioni persiane per una gamma di prodotti di alta qualità, certificata biologica e priva di petrolati, parabeni e siliconi e sali di alluminio. Sono tutti anallergici e vegani, in quanto sono tutti prodotti non testati sugli animali.

Beauty Bio recensione shampoo per capelli trattati Setaré

Beauty Bio recensione shampoo per capelli trattati Setaré 2

In particolare, quello che sto testando da qualche tempo è lo shampoo per capelli trattati Setaré. Il prodotto è a base di proteine della soia ed estratti di camomilla. La consistenza è perfetta, non è quel tipo oleoso o sgradevole come odore ma anzi ha un piacevolissimo profumo che risentirete con piacere anche a capelli asciutti.

Grazie alla sua delicatissima formula di origine vegetale, lo shampoo per capelli trattati Setaré ha subito rilasciato i suoi benefici al mio cuoio capelluto ed alla mia chioma. I capelli, dapprima secchi e sfibrati, sono apparsi subito rigenerati e brillanti.

Ottimo l’INCI, è un prodotto che possiede la certificazione ICEA che attesta che si tratta di un prodotto cosmetico eco bio. In altre parole? Ne sono entusiasta, per cui l’ho promosso a pieni voti e soprattutto la mia chioma ringrazia!

Per conoscere l’azienda e la sua ampia gamma di prodotti vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito ufficiale www.setare.it. Vi troverete, oltre a tutte le informazioni su di loro, tutti i prodotti, i rivenditori più vicini ed anche la possibilità di poter usufruire di un comodo e-shop e di un codice di sconto del 10% registrandovi all’interno del loro sito. Non è fantastico?

Avete mai provato lo shampoo per capelli trattati Setaré o qualche altro prodotto dello stesso marchio? Come vi trovato o siete trovate?

Beauty Bio recensione shampoo per capelli trattati Setaré 3

Non perderti anche

Beauty Bio recensione shampoo per capelli trattati Setaré
Tag:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *