Florance Pugh ed Andrew Garfield in una storia d’amore struggente e senza tempo. Un film da vedere e rivedere.

Avete già visto WE LIVE IN TIME ? Io devo ammettere che attirata da trailer e critica ero molto incuriosita a proposito di questa pellicola e fortunatamente non ha deluso le mie aspettative.

La trama :
Grazie ad un incontro inaspettato, le vite di Almut e Tobias cambiano per sempre. Sfidando i limiti del tempo, i due imparano a custodire ogni momento della loro decennale e commovente storia d’amore.

è il duo di We Live in Time a rendere questo film degno di essere visto. La loro storia d’amore è romantica e struggente, i personaggi ti catapultano nelle loro vite e ti accompagnano in tutto il periodo della loro conoscenza. Ti fanno affezionare ed è tutto merito dei protagonisti, Florance Pugh ed Andrew Garfield, che con la loro complicità ti fanno emozionare fino all’ultimo!

È stato un film che mi ha tenuta lì, con il fiato sospeso ed un nodo alla gola. Mi ha fatto amare Almut e Tobias, i due protagonisti ed ecco perché e non lo avete ancora fatto, vi consiglio assolutamente di farlo perché ne vale assolutamente la pena.

Grazie PlaionPictures per la copia

We live in time film recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *