Florance Pugh ed Andrew Garfield in una storia d’amore struggente e senza tempo. Un film da vedere e rivedere.

Avete già visto WE LIVE IN TIME ? Io devo ammettere che attirata da trailer e critica ero molto incuriosita a proposito di questa pellicola e fortunatamente non ha deluso le mie aspettative.
La trama :
Grazie ad un incontro inaspettato, le vite di Almut e Tobias cambiano per sempre. Sfidando i limiti del tempo, i due imparano a custodire ogni momento della loro decennale e commovente storia d’amore.
è il duo di We Live in Time a rendere questo film degno di essere visto. La loro storia d’amore è romantica e struggente, i personaggi ti catapultano nelle loro vite e ti accompagnano in tutto il periodo della loro conoscenza. Ti fanno affezionare ed è tutto merito dei protagonisti, Florance Pugh ed Andrew Garfield, che con la loro complicità ti fanno emozionare fino all’ultimo!

È stato un film che mi ha tenuta lì, con il fiato sospeso ed un nodo alla gola. Mi ha fatto amare Almut e Tobias, i due protagonisti ed ecco perché e non lo avete ancora fatto, vi consiglio assolutamente di farlo perché ne vale assolutamente la pena.
Grazie PlaionPictures per la copia