Tutorial decorazioni matrimonio origami. Tante idee e tutorial utili per decorare con la carta, diversi angoli nel giorno delle proprie nozze utilizzando la tecnica giapponese.
La tecnica degli origami può essere una bella ma soprattutto originale idea, per decorare il giorno delle vostre nozze. Le decorazioni matrimonio con origami, negli ultimi anni stanno acquisendo un grande successo soprattutto verso quelle coppie che amano dare un tocco di fai da te al proprio wedding day.
Cosa sono gli origami?
Origami è una parola giapponese e sta ad indicare una vera e propria arte di piegare la carta. A caratterizzare questa tecnica non ci sono forbici o colla ma ci sono delle pieghe. Ciascuna piega ha un nome tecnico specifico e permette la realizzazione di oggetti dal più semplice al più complesso.
L’impiego della tecnica degli origami ed una semplice carta, si possono realizzare degli splendidi mini capolavori. Per questo motivo ho pensato di creare una piccola raccolta di tutorial trovati sul web, che possono esser di aiuto a chi vuole cimentarsi e decorare con eleganza ed un pizzico di originalità diversi angoli in location. Qualche esempio? la tavolata, il photo booth e per chi non ama utilizzare i fiori recisi, anche il luogo della cerimonia.
Tutorial decorazioni matrimonio origami
Cosa ne pensate di questi tutorial? Siete alla ricerca di qualcosa in particolare? Allora scrivetemi ad info@sposa-felice.it sarò felicissima di darvi una mano.
credits photo: pinterest.com