Tutorial bomboniere matrimonio shabby chic. Idee facili da seguire perfette per chi vuole realizzare fai da te delle bellissime bomboniere per matrimonio.
Buon 2018! Come ogni ricorrenza speciale, date uno sguardo se ancora non lo avete fatto a quello sul bouquet, oggi vi presento una serie di tutorial facilissimi per realizzare delle bomboniere fai da te splendide a tema shabby chic.
Ancora una volta a correre in nostro aiuto è il web, le ispirazioni sono davvero infinite, ma quelle che oggi vi propongo sono quelle facili da realizzare anche per chi non è proprio pratico.
Le bomboniere matrimonio sono diventate, specialmente negli ultimi anni, un’argomento alquanto spinoso. C’è chi preferisce regalare un complemento d’arredo, chi la donazione a qualche ente benefico oppure le enogastronomiche. Insomma l’argomento è molto vasto davvero e sul tema shabby chic ce ne sono molte carinissime.
Per le spose amanti del fai da te, un pò come me, ho dunque pensato ad una raccolta di idee per preparare delle bomboniere a tema perfette a prezzi comunque contenuti. Badate bene, il fai da te non è solamente risparmio sui costi anzi. Molto spesso le persone credono che chi sceglie questa strada è per ridurre il budget di spesa sui regali di ringraziamento per gli ospiti ma si sbagliano ed anche di grosso. Perchè? Ci sono molte idee che tra materiali e tempo impiegato alla fine costano molto di più del classico oggetto acquistato in serie nei negozi.
Spero che questa raccolta dedicata ai matrimoni shabby chic piaccia alle coppie di futuri sposi. Se avete bisogno di informazioni, avete richieste particolari e/o vi interessa il mio aiuto per la loro preparazione sono sempre a disposizione. Potete infatti lasciare un commento sulla pagina, scrivere una mail a questo indirizzo: info@sposa-felice.it oppure utilizzare i canali Facebook, Instagram e Google+.
Tutorial bomboniere matrimonio shabby chic
Non perderti anche
Bomboniere nascita in gesso e stoffa by Dolci Sogni
Bomboniere gastronomiche idee
Candele Personalizzate novità Dolci Sogni
credits photo: pinterest.com