Mi sposo da solo. Nello Ruggiero, 40enne napoletano, è il primo single italiano a sposare se stesso al castello de Il Boss delle cerimonie.

Ricordate la storia di Lynne Gollogly, l’inglese che ha deciso di sposare se stessa non molto tempo fa? Ebbene, non poteva mancare la risposta tutta italiana di un giovane single della provincia di Napoli.

Nello Ruggiero, parrucchiere 40enne di S. Antonio Abate, ha scelto in occasione della  festa per il suo compleanno, di celebrare l’amore per se stesso con un vero e proprio matrimonio nell’ormai celebre castello del Boss delle Cerimonie.

Una vita, quella di Ruggiero, spesa come volontario in Africa, luogo in cui ha da anni un intimo legame e che gli ha portato a maturare la voglia amare se stesso. Infatti ha recentemente dichiarato che solo così l’uomo riesce a raggiungere la serenità interiore, a chi gli ha chiesto del suo curioso gesto.

Un amore profondo per quella terra lontana tale da divenire il fulcro dell’ intero ricevimento. I festeggiamenti a tema africano, si sono svolti come una vera e propria cerimonia nuziale presso La Sonrisa, la location abatese dedita alle cerimonie  divenuta celebre grazie al popolare programma su Real Time.

Proprio all’interno di uno degli episodi del programma, gli spettatori hanno potuto seguire sia i preparativi che lo svolgimento del primo matrimonio single italiano.  Dalla scelta dell’abito da sposo alla tradizionale serenata la sera prima, l’ ingresso trionfale al castello della famiglia Polese, l’abbondante banchetto, omaggi neomelodici ed il taglio della torta nuziale tra bollicine di champagne e fuochi d’artificio.

Da parte mia non posso non fare gli auguri Nello, ” cient’ann tutti in buona salute” come diceva il caro Don Antonio, ma soprattutto in bocca al lupo per la  tua attività di volontario.

La storia del matrimonio di Lynne Gollogly

Primo matrimonio single italiano

2 pensieri su “Primo matrimonio single italiano

    • 23 maggio 2017 alle 11:30
      Permalink

      e certo! Non sarebbe male come idea 😀 … diciamo che in quanto ad originalità da queste parti siamo sempre i primi ihihi

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *