Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati… finalmente. Nella splendida località di Noto, i The Ferragnez hanno pronunciato il loro “Si”, tutto documentato in diretta sui loro seguitissimi profili. 

Ebbene, è venuto il grande giorno in cui la coppia più paparazzata e Social italiana si è unita in matrimonio. Del loro wedding day si parlava da mesi. Poche le indiscrezioni, tutte via via svelate dagli stessi sposi man mano che la data delle nozze era più vicina.

Oggi, 1 settembre 2018, Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati… finalmente! I The Ferragner, si sono uniti in matrimonio, molto stile americano, in una bellissima location alle porte di Noto, in Sicilia. Una terra a Chiara molto cara, visitata dalla coppia giusto un’anno fa, e scelta come location per il giorno più importante della loro vita.

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati… finalmente

Ad ospitare l’attesissimo evento, una villa ottocentesca. Gli spazi esterni e l’interno della sontuosa villa, magistralmente allestiti da una delle wedding planner più note, Alessandra Grillo. Naturalmente hanno fatto un boom di visualizzazioni la diretta delle nozze.

Il tutto si è svolto all’esterno della villa, tanto verde a contrasto con gli arredi bianchi disposti per accogliere gli ospiti ed un tripudio di fiori hanno accompagnato un’emozionatissima Chiara all’altare. Al braccio del papà, preceduta da damigelle d’eccezione ( sorelle ed amiche più intime) in Alberta Ferretti, Chiara Ferragni ha indossato un meraviglioso abito da sposa realizzato appositamente da Maria Grazia Chiuri per Dior.

L’abito della sposa

Un modello davvero da sogno quello indossato da Chiara. Abito da principessa bianco, maniche lunghe lavorate in finissimo pizzo e velo ha rispettato pienamente la tradizione. Altrettanto elegante lo sposo, Federico Lucia ( in arte Fedez ), attendeva la sua sposa e madre del loro piccolo Leone, il primo fan della coppia e protagonista anche lui di questa giornata così speciale.

Il bacio

Uno dei momenti più documentati dagli ospiti, circa 150 invitati in tutto, è stato indubbiamente il momento del bacio. Romantico sulle note della canzone e contornato da applausi scoscianti degli ospiti e fuochi d’artificio colorati.

Anche nel caso del Royal wedding italiano non sono mancati i grandi assenti. Ha fatto sicuramente parlare quello di J-Ax, grande amico e collega di Fedez, Mika e Paris Hilton. Cosa sarà accaduto? Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni. Non ha riscosso grande successo nemmeno l’ iniziativa della lista nozze benefica. Fedez e Chiara l’avevano annunciata mesi fa via Social allo scopo di raccogliere circa 50mila euro da donare ai followers più bisognosi. Pare abbia raccolto solo 22 mila euro.

Al termine della cerimonia si è dato il via all’aperitivo, a buffet, curato tutto dallo chef stellato Da Vittorio. Il tutto svolto agli esterni della villa mentre gli sposi si districavano tra auguri e foto di rito con amici e parenti per poi passare in sala e soprattutto nel giardino allestito in stile Coachella con tanto di ruota panoramica, simbolo del wedding day dei Ferragnez!

Naturalmente mi aggiungo agli auguri a questa nuova famiglia di una lunga vita insieme.

 

Non perderti anche

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati… finalmente
Tag:                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *