Bridget Jones Un amore di ragazzo, il nuovo capitolo della commedia romantica e ricca di humor con protagonista Renee Zellwegher.

BRIDGET É TORNATA ! Lei che è stata una vera e propria icona, ritorna con un nuovo ed entusiasmante capitolo di una serie di film che hanno fatto sorridere, riflettere e commuovere anche.
Bridget Jones Un amore di ragazzo film recensione
In questo film Bridget è una madre single e vedova alle prese con una vita in cui si trova a dover bilanciare lavoro, famiglia ed amore. A questo quadro complesso si aggiunge un forte corteggiamento da parte di un uomo molto affasciante ma più giovane. Questo la destabilizza, la rende vulnerabile anche ma soprattutto fa si che si intrecciano una serie di imbarazzanti situazioni che l’hanno resa amatissima dal pubblico.
Questi e tanti altri sono i motivi che fanno di “Bridget Jones Un amore di ragazzo” una commedia romantica, esilarante e leggera che la rendono perfetta. Il film da vedere soprattutto in quei momenti senti proprio il bisogno di evadere con la mente e senti la necessità di catapultarti in un mood romantico sì ma ricco anche di humor.

Bridget Jones Un amore di ragazzo film recensione
Se mi è piaciuto? Assolutamente si. Ecco perché ve lo consiglio. Ed aggiungo che dopo la giornata passata oggi, avevo proprio bisogno di rilassarmi sul divano guardare un bel film e distrarmi con un qualcosa di bello e coinvolgente e questo film è stato assolutamente perfetto!
Grazue PlaionPictures per la copia