Il miele, una dolce bomboniera confezionata con uno speciale e personalizzato packaging, ecco la proposta bio e chic firmata dalla wedding designer Mariagrazia Tarantino.

Se il green è la vostra passione e volete utilizzarlo come tema per le vostre nozze la bomboniera a km zero non può che essere la scelta perfetta per sposi dal pollice verde e non solo!

Il trend dei matrimoni in quest’ ultimo periodo vede sempre più coppie puntare su un qualcosa di enogastronomico come bomboniera piuttosto che un qualcosa di più classico ed allora perché non scegliere un qualcosa bio?

Nella ricerca su un qualcosa di originale ma anche economica, da proporre agli sposi in cerca di un cadeaux per i propri ospiti mi sono imbattuta nel miele eco- chic proposto da Mariagrazia Tarantino, una bravissima wedding designer.

mielebomboniere_mariagaziatarantino_sposafelice_1

Creazioni personalizzate ed a km zero queste proposte dalla designer che utilizza per le sue bomboniere un miele 100% biologico prodotto da un apicoltore della Brianza. Disposto all’ interno di vasetti, il miele viene poi confezionato con una etichettatura curata nel minimo dettaglio.

Grafica e colori vengono infatti decisi in comune accordo con gli sposi, rispecchiando i loro gusti ed in perfetta sintonia con il tema scelto per il proprio evento. Una dolce bomboniera completa di nastri, biglietti di ringraziamento, confetti tutti 100% personalizzabili e che vengono spediti direttamente a casa tramite corriere oppure consegnate a mano per i residenti nelle zone limitrofe.

Ed i prezzi? Variano ovviamente a seconda della bomboniera scelta, per chi sceglie la versione basic si parte dai 5,50 euro ad un massimo di 13 euro, in più c’è uno sconto online del 10% … non male davvero!

Se l’ idea vi stuzzica e volete chiedere un preventivo per il vostro evento, vi suggerisco di mettervi in contatto direttamente con Mariagrazia Tarantino a questo link, sarà certamente lieta di accontentare tutte le vostre esigenze.

credits: graceevent.net

Bomboniere eco-chic i vasetti di miele by Graceevent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *